CATEGORIE
da Anonimo per Solo x lei
Non posso credere k ancora una volta devo stare qua seduta sul mio letto a piangere per te... non so piu cosa fare.. Non so a chi chiedere aiuto.. Siamo state migliori amiche per tre anni, ne abbiamo passate di tutti i colori e per sette mesi non ci siamo parlate.. Io ho sofferto tantissimo e lo sai.. Adesso é da due mesi che abbiamo chiarito ma tu mi tratti come l ultima delle tue amiche.. Sembra che tu non ti ricordi piu niente di quello che è stato.. Basta.. Sono solo un ricordo..sai che io ti voglio un bene Dell anima e pensi che questo basti per perdonare il tuo menefreghismo dei miei confronti.. Ma no.. L amicizia si costruisce in due non in uno.. Se io mollo per un attimo e nn ti scrivo un giorno la nostra amicizia crolla.. Tu te ne sbatti altamente... Ma il punto è che io ho tanto bisogno di te.. O forse ho bisogno della nostra vecchia amicizia.. Ho bisogno di quei momenti in cui mi lasciavo andare ed ero me stessa.. Ho bisogno di qualcuno che come te mi capisca con uno sguardo.. Ma tu non ci sei piu e non riesco a trovarne una uguale a te
4 aprile 2012
Categoria: Amicizia finita
da wall.e
la tua amica amata...probabilmente ha trovato qualcosa di molto interessante per lei forse un ragazzo ed è per questo che non trova tempo per te cioè lei come altre fa gli affari e interessi suoi. finchè il tempo lo ha permesso lei è stata con te poi all'improvviso è apparso all'orizzonte una cosa interessante per lei forse un ragazzo e così si è staccata da te.
tu dirai ma almeno poteva dirmi qualcosa darmi una spiegazione...te l'ho data io lei è una che si fa gli affari suoi e amica non è. non rattristarti tu sei in gamba tu sei migliore tu sarai piu fortunata di lei e lei si accorgerà di te quando.. sarebbe stato meglio che lo avesse fatto prima.
6 aprile 2012
da una
x wall.e
Scusa, ma tu la conosci di persona questa ragazza?Parli come se ne sapessi a memoria tutti i pensieri.
Per l'autrice
Vedrai che col tempo le cose si aggiusteranno.Forse vi trovate in un periodo di assestamento in cui dovete capire i modi e le distanze da prendere dopo il chiarimento.Può succedere in questi casi che avvicinandovi vi sembri di accelerare i tempi ed ecco che poi si ritorna indietro nella speranza di trovare un modo migliore per esserci.Non te la prendere.Vedrai che ritornerete quelle di una volta se c'è anche una sola possibilità di trovare il giusto equilibrio.In fondo ne avete passate di cose insieme.
6 aprile 2012
da Alessia
wall-e per te tutto porta ad avere un ragazzo basta non esistono solo loro!!!!
11 aprile 2012 - Modena
da I 4 ever
sono quasi nella tua stessa situazione.. cioè, io e una mia "amica" ci stiamo chiarendo dopo mesi di silenzio, ma siamo cambiate tutte e due. Ho paura che non sarà più come prima, che non mi sorriderà e non si accorgerà di me, come si è abituata in questi mesi... non so se mollare tutto o se provarci, cercare di tornare come prima...ma ho paura che non funzionerà, e che ritornerà il dolore...
13 aprile 2012
da Anonimo*
Ciao wall-e
No, non si tratta di un ragazzo. Lei ha trovato altre amiche perché ora non siamo in classe insieme. Ci vediamo sul pullman e ognii tanto a ricreazione ma quando ad esempio le chiedo i venire con me il sabato sera o il pomeriggio a fare un gro lei trova sempre delle scuse e magari la trovo poi in giro quando mi aveva detto che doveva studiare!
Boh.. Io non so piu cosa fare..
Le altre mie amiche mi dicono tutte di lasciar perdere ma io non ci riesco. È piu forte di me. Quando sono con lei sono me stessa e riesce a capirmi con uno sguardo. Pero io per lei non sono tanto importante e penso che alle volte mi usi perché sa che io per lei farei di tutto e che ci sono sempre. Boh non so piu cosa fare. Sono passati nove mesi da quando abbiamo litigato e sinceramente ormai penso che tutta l amicizia che io ho vissuto forse me l ero solo costruita nella mia testa perché se tre anni di amicizia sono veri non scompaiono dopo due mesi di litigio perché si trovano altre amiche!
Aspetto una tua risposta..
Baci!
17 aprile 2012
da Anonimo*
Per una
Lo spero tanto che tutto si aggiusti ma ho i miei dubbi
Ormai sono tre mesi che abbiamo chiarito e penso di aver fatto tanti, troppi sacrifici per lei: per fino lei mi ha detto che sono troppo buona nei suoi confronti!!!
Io spero ogni giorno che lei in qualche modo mi dimostri che comunque sono importante! Non dico di dirmi ogni due minuti ti voglio bene, ma magari chiedermi una volta, dico una, di andare con lei un pomeriggio al parco, oppure andare con lei a ricreazione, una buonanotte.. Non mi sembra di chiedere tanto! Forse perché io nell amicizia do tutto! E questo è sempre stato il mio problema: affezzionarmi troppo alle persone per poi stare sempre male!
17 aprile 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938