CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Giulia
Ho cercato in tutti i modi di dimenticarti di non fare caso alle cose che mi dici...ma non ci riesco sei troppo importante!
Quest'anno in te avevo trovato un amico vero, sincero! quante volte ho pianto perchè tu stavi male quante volte ti ho difeso...quante volte ti ho consolato e felici ci abbracciavamo e dopo qualche lacrima ci rialzavamo felici di noi stessi felici di avere ed essere amici!!
Ieri mentre mi stavo confessando al prete ho raccontato quello che stava succedendo negli ultimi giorni sono scoppiata a piangere dopo sei venuto da mè e m'hai chiesto se è per quella storia lì che piangevo e io ti ho detto sì e sono corsa via solo a vederti mi viene voglia di abbracciarti!
Mi cerco di convircere che senza di te la vita continua...sei tu l'hai deciso tu sei stato tu a volerlo!La cosa che in realtà mi fà più male e che oltre a aver litigato tu mi continui a dire che sono una sfigata e questo mi fà male!! Voi cosa fareste ora se foste al mio posto
5 aprile 2012 - Brescia
Categoria: Amicizia finita
da wall.e
giulia.. ma quanti anni hai?
l'amicizia fra un ragazzo e una ragazza
non esiste proprio no..perchè fra maschio e femmina c'e in gioco l'attrazione sessuale
solo e soltanto quella..! è normale è naturale l'attrazione sex ma se dici amicizia mi chiedo ma quanti anni hai..?
e vai pure dal prete a confessarti...
il tuo amato amico voleva fare qualcosa con te capisci? ecco perchè ti ha insultato lui è un maschio e tu sei una femmina e l'attrazione fa venire i desideri..!non piangere fai esperienze senza paura con un ragazzo cosi cresci maturi e sarai felice e non dire niente al prete lascialo stare quello.
scegli di avere un ragazzo tutto per te un ragazzo che ti tiene per mano no un amico
con l'amico cioè perdi tempo tu e anche lui.fa questa domanda ad un ragazzo:
cosa ti piacerebbe fare con me?
vedrai che più o meno te lo dice subito!
non ti dirà voglio fare amicizia anzi...
dopo sta a te renderti interessante..!
6 aprile 2012
da Giulia
Scusa io ho 13 anni! Esiste se tu non lo sapevi amicizie tra femmine e maschi eccome se ci sono e per questo non è che tra questi devono esserci attrazioni sessuali!!
E non penso che ci sia niente di male se uno va a confessarsi dei suiopeccati e vuole raccontare anche di questa storia!!!
io non ti capisco!!!!
E comuncue tra amico e ragazzo c'è molta differenza!!!
Io sto male per un amico non per un ragazzo
6 aprile 2012 - Brescia
da wall.e
ciao giulia...non scrivono la mia città verona seppur la scrivo va be..
si intuivo che tu fossi molto giovane io ho avuto molte esperienze nella vita e rispondo a lettere qua e la in questo sito per dare ad altri un suggerimento un'idea per superare problemi dubbi e far evitare sofferenze perchè sofferenza ce nè un casino!!!! io ho imparato che quello che noi chiamiamo amico amica sono solo conoscenti che poi diventano compagni di avventura compagni del sabato della domenica di passeggiate del calcetto compagni del pomeriggio o della sera cioè bisogna avere compagnie ti fa sentire importante e ti aiutano a crescere a maturare. quando un tuo amico amica come lo chiami tu si trovano il partner fidanzato/a
non li vedi più succede questo ed è normale evento della vita, molte persone attaccatissime a uno/a quando succede questo crollano vanno ko! i compagni sono persone gentili perchè ti offrono la loro compani per il tempo che trovano se domani non ci sono..amen..dunque attaccamenti morbosi per compagni meglio di no perchè si diventa gelosi e si soffre poi. non te la prendere riguardo la...confessione dal prete..serve a sottomettere le persone per poi meglio dominarle -non serve ad altro.
avrei voluto scriverti molte cose sui ragazzi anche della tua età i loro desideri
ma non so come la prendi se ti faccia piacere o no. non so quanto sei sensibile ma intuisco che lo sei molto, sei sincera e ammiro la sincerità.
ciao..ciao..e ancora ciao.
7 aprile 2012
da Giulia
MA NON è COME DICI TU!!1!
A me lui non piace e io a lui non piacio anche perchè entrambi siamo fidanzati tra noi non funzionerebbe mai!!!
Anche se ti posso sembrare piccola so bene cosa intendi ma non è così!!!
io sto male per unn amico e sinceramente così non mi aiuti quindi ciao!!
8 aprile 2012 - Brescia
da Diana
Giulia capisco perfettamente come ti senti... Siamo nella stessa identica situazione.. E nemmeno io so cosa fare.. :( Dobbiamo farci forza, credo.
Anche se è difficile... :(
9 aprile 2012
da Laura
Ciao Giulia, hai ragione sul fatto che ESISTE l'amicizia tra maschio e femmina senza amore, perchè anche io ho vari amici maschi ma magari d'aspetto io faccio schifo a loro e loro a me!! Beh ovviamente c'è da dire che i maschi a quest'età si fanno strane idee. comunque io parlo da tua coetanea visto che anche io ho 13 anni e per questo ti dico che:
per un po quel'amico a qui tieni tanto lo dovresti lasciare perdere per un po'(non guardarlo, non parlargli, oppure guardalo male e insultalo(nn pesantemente)o cose simili a cui lui podrebbero dar fastidio) poi vedi come reagisce.. oppure fai la "classica" scena drammatica! tu sei con le tue amiche, assicurati che lui sia nei paraggi e ti possa vedere.. un certo punto mentre parli con le tue amiche lo guardi x un attimo, assicurati che ti abbia guardato per almeno 30 secondi anche lui e scoppi in lacrime(perchè lo vuoi) questo modo funziona quasi sempre. FIDATI!! Anche con me ha funzionato(se vuoi poi ti racconto anche la mia storia) Dai spero di esserti stata d'aiuto. ciao fammi sapere.
10 aprile 2012 - Como
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938