Grazie

da Chia

Un grazie va a voi mie care compagne di squadra.. Grazie per i sorrisi che siete riuscite a strapparmi, grazie per tutte quelle volte che mi avete vista triste e mi avete abbracciata senza dire niente... Grazie di essermi cosí vicine, grazie per tutte le emozioni che mi avete e che ancora mi fate vivere...
Per molti è soltanto uno sport ma per me è molto di più, loro non sanno cosa significa vedere le tue compagne che dalla panchina si alzano e corrono in campo ad abbracciarti, non sanno cosa si prova quando si fa punto e ci si abbraccia, non sanno cosa si prova quando l'allenatore ti dice 'brava' , non sanno cosa significa fare un recupero impossibile, non sanno quanti lividi ci portiamo dietro, ma di quei lividi ne vado fiera, tutti mi ricordano qualcosa... Non dimenticherò mai voi, noi,le nostre stupidate in spogliatoio, i nostri allenamenti pieni di risate ma anche di enormi sacrifici, le partite vinte e anche quelle perse, i festeggiamenti dopo una vittoria ma anche quando con la testa bassa siamo entrate in spogliatoio senza dire una parola..
Grazie per ogni momento nostro !!
Vi adoro piccoline...
Il vostro libero !

6 aprile 2012

Categoria: Grazie

da Marta

Ciao Chia!!Ma fai pallavolo?Perché la faccio anch'io!!So benissimo cosa significa quando ti dicono brava e ti fanno i complimenti!!E' stupendo soprattutto quando le tue compagne vengono e ti abbracciano!!Anch'io le adoro..e le voglio ringraziare!!
Grazie ragazze per tutte le volte in cui ci siamo divertite insieme!!La vostra banda!:)

7 aprile 2012 - Padova

da Chia

Ciao Marta !! Sisi gioco da 8 anni .. Quante emozioni che regala la pallavolo !!!! Ti abbraccio...

10 aprile 2012

da Marta

Io la faccio da 6 anni..e mi sa che continuerò a farla fino alla vecchiaia:):):)

11 aprile 2012 - Belluno

da Chia

Lo credo proprio anche io ! Amo la pallavolo !!!!

11 aprile 2012

da I 4 ever

ehi posso uunirmi?=)anche io faccio pallavolo, da 5 anni e anche dopo brutti colpi e ripensamenti...continuo a giocare... Mi piacerebbe, tra qualche anno, fare l'allenatrice... ciaooo=)

13 aprile 2012