Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da GJ per FAVORE LEGGETE

Potete per favore leggere tutto, forse è un po' lungo, ma ho molto nisogno d'aiuto... E' dunque questo, l'amore vero? Significa sentire quelle farfalle nello stomaco solo guardandoti? Significa pensarti e desiderare qualcosa di più? Significa lottare fino ad averti? Magari un giorno, anche lontano, ma comunque sapere che presto o tardi ti starò accanto mi dà la forza di continuare... Ne ho avute tante, di cotte, ne ho avute tante, di storie, ma è così inspiegabile che seppure tu abbia 18 ed io 15 sento un attaccamento così forte a te... Ti avrò mai? Lo spero... e continuo a pensarti...continuo a sperare... continuo a parlarti come se dentro di me non stesse esplodendo un mare di emozioni... e continuo a giurarmi che prima o poi ti avrò... e continuo a giurarmi che seppure il ragazzo più perfetto mi dichiari amore eterno io gli risponderei di essere innamorata di un altro... Sembrerò esagerata, ma quello che sento è inspiegabile... il mio stupendo rapporto con tua madre... che mi chiede di assaggiare i suoi dolci un giorno... che mi chiama " la mia grande amica". E tu sei lì... che da giorni non mi parli... che prima andava tutto a meraviglia e adesso non si sa il perché ci stiamo automaticamente ignorando... il mio motivo è che ti amo troppo e mi blocco solo a pensare di parlarti con in cuore questo nuovo sentimento... Cosa posso fare? Cosa posso fare per essere ricambiata o almeno per sapere se anche tu provi qualcosa per me???!!

6 aprile 2012 - Frosinone

Categoria: Dubbi d'amore

da Giulia

ma siete anici??? secondo mè dovresti chiarire e al più presto senò sarà peggio e poi una volta fatto devi essere te a fare il primo passo digli quello che provi veramente!!!
in bocca al lupo

8 aprile 2012 - Brescia

da GJ

Sì, Giulia, siamo amici, grazie per il consiglio, comunque è passata quella fase, siamo tornati come prima :)

9 aprile 2012 - Roma

da anna

giulia sono felicie per te e ti invidio io non mi sono mai innamorata e tutte le ragazze dovrebbero avetri come esempio

10 aprile 2012 - Modena

da Danet2000

ciao! io sono l'unica ad essere degna di aiutare una ragazze che chiede aiuto. secondo me dovresti farti avanti se lo ami così tanto! anche se è + grande di te di 3 anni chissene fo**e: l'amore non ha età!

14 aprile 2012

da fede

ascolta gj... ormai è un amore perso e come farete a stare insieme se avete 63 anni di differenza... scusa 3... rassegnati, ormai è finita, e poi se non ti rivolge + la parola vuol dire che si è stacato di vederti! sai come sono i maschi: stronzi e senza cuore! mi dispiace TANTO!

16 aprile 2012 - Bergamo

da margherita

sai mi dispiace per ciò che ti è successo...
ti dò un consiglio anche se è difficile lascia passare un mesetto o due e le cose si sistemeranno da sole ma stai sempre in guardia perchè poi arriverà il momento in cui tu dovrai agire... a me sta succedendo una cosa simile:)

17 aprile 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »