CATEGORIE
da anima sola
Buona sera a tutti anime sole e vaganti come me... ho 18 anni e la solitudine mi sta logorando la mente, il cuore e lo spirito..:).Mi sento talmente sola che mi tengo sempre occupata così non penso a quanto sono una fallita... Falliti si nasce ed io modestamente lo nacqui.. Sono una fallita perchè non ho amici, perchè la mia vita fa schifo, perchè ho sempre fallito in tutto, perchè sono qui a deprimermi, perchè mento a me stessa... Mi sento un anima incompresa schiacciata da questo mondo... . Ah cara amica solitudine depongo le armi ho cercato in tutti i modi di combatterti ma niente hai vinto...!Sto precipitando.. sto grattando il fondo.. e per la prima volta sto chiedendo aiuto... ma nessuno mi ascolta mi dicono passerà.. passerà ma qui sono solo gli anni migliori a passare.. E ancora una volta sono una fottutissima fallita perchè invece di uscire li fuori e cambiare qualcosa sono qui a piangermi addosso.. :( ... ah mi chiedo perchè? cosa ho sbagliato? sarebbe stato meglio non nascere così non avrei sofferto.. DIO SE REALMENTE ESISTI UN GIORNO DOVRAI CHIEDERMI PERDONA...(è una frase un pò forte chiedo perdono ai credenti ma in questo momento mi sento abbandonata anche da lui)
6 aprile 2012
Categoria: Solitudine
da picci
a 18 è così, poi sarà peggio... scherzo ;) spero che tu non ci sia rimasta male comunque :)
conosco bene la solitudine e ti dirò, è meglio di tanta gente stro*za che c'è in giro.. come si suol dì, meglio soli che male accompaganti!
un bacio e stai su'!
7 aprile 2012
da Fredic77
Attenta io sono rimasto con questa sensazione che non mi ha fatto vivere, per 15 anni, vai da uno psicologo subito, se non reagisci dopo sarà molto difficile liberarti dalla depressione, io per uscirne ci sto impiegando molte energie e anni, ti posso garantire che oggi rimpiango di non essere andato subito dal psicoterapeuta, hai 18 anni e mi fa piangere ciò che hai scritto. Non pensare più a Dio, pensa a te stessa, gli aiuti dal cielo sono favole raccontate per tenerci buoni, io sto con te, e penso che i falliti sono quelli che si divertono senza pensare agli altri, ciao
8 aprile 2012
da farfallina
Mi chiedo come mai ti senti così sola, da quanto tempo ti trovi in questa condizione e se ci sia stato un evento particolare che abbia scatenato in te questo profondo senso di solitudine. Hai 18 anni, sei giovanissima verrebbe quasi da non credere alla tua lamentela eppure traspare veramente una gran difficoltà a non sentirti sola. C'è nonostante tutto, ironia in te (nella frase di Totò che tu usi "io modestamente lo nacqui") ciò significa che hai vitalità e voglia di ridere. Se ti dicessi cerca di sfruttare queste potenzialità suonerebbe un consiglio sterile perchè tu hai bisogno di fatti e non parole, iscriviti che so ad un corso di ballo e fai amicizia... è quello che sto facendo io, anche se ciò non mi esime dal sentire una profonda solitudine, ma dico a me stessa che LA DEVO SCONFIGGERE! Ciao...
9 aprile 2012 - Roma
da Andrea
A 18 anni è piu che normale, non sei una fallita, stai solo passando un periodo non bello, le cose che hai scritto sono tutte risolvibili credo, perche la tua vita fa schifo?
C'e la solita credenza di dare a Dio la colpa delle nostre situazioni...pero io ho sempre pensato che c'e una ragione per il bene e una per il male, sai quante volte mi è successo di chiedermi perche Dio mi puniva cosi per una cosa o l'altra?e poi invece col passare degli anni mi sono reso conto che era stato meglio cosi...quindi non disperare, hai 18 anni cavolo, si puo dire che per te inizia ora la tua vita!
x Frederic:ho pena per quello che scrivi... favole raccontate per tenerci buoni...almeno abbi un minimo di rispetto per chi non la pensa come te in quanto è proprio in questi casi che serve un appoggio sicuro che puo darti Dio, magari a te non è successo e non ci credi ma non penso proprio che l'aiuto umano possa arrivare dappertutto
9 aprile 2012
da Giulia
una volta anchio pensavo che la mia vita era un mer*a perchè i miei amici ma davano della sfigata il mio ex m'aveva lasciata i miei si stavano separando e l'unica cosa che mi rimaneva era mio fratello!!
E poi pensa a quello che ti dico:
se vorresti morire pensa bene a chi deve morire e vuole vivere!!!
11 aprile 2012 - Brescia
da primula
Ti hanno consigliato molte cose, ma segui solo il consiglio di Federik 77, perché a parlato con saggezza. Fatti aiutare da uno psicologo.
12 aprile 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938