Delusioni

da cristina

Tu...che dicevi di essere diverso, dicevi di essere un romantico, una persona sensibile e che mai avrebbe potuto farmi del male, forse è vero ma oggi non ti sei accorto che mi hai abbandonato!!! Ti avevo chiesto un pò di tempo per poter iniziare una relazione perché mi serviva dell'altro per eliminare i dolori del passato, tu me l'hai concesso anche se avevi paura che con lo scorrere del tempo ti avrei potuto accettare solo come amico... Ci parlavamo e ci scrivevamo come se tutto fosse normale, ma in ogni singola nostra parola c'era quella piccola briciola di amore!!! Poi ieri mi hai deluso dicendomi che avevi capito che io da te volevo solo un'amicizia, io l'ho negato dicendoti k il mio cuore era ancora fragile e dopo che nn ricevevo più tue risposte nonostante i miei (forse normali) messaggi (perché magari aspettavi un ti amo, ma il quale io fatico a dare)... Alla fine sono arrivata alla conclusione che tu nn hai capito nulla: io non voglio un'amicizia, io voglio te e quel dannato tempo... Tempo che se è poco non appaga l'attesa e che se è troppo ti fa perdere le persone e la ragione!!!

7 aprile 2012

Categoria: Delusioni

da anonimo

Se è finita così vuol dire che non poteva andare bene nemmeno continuando...o che forse avete fondato le aspettative su basi sbagliate.Non eravate fatti per stare insieme.

7 aprile 2012

da cristina

non lo so... Ma oggi ci siamo sentiti e mi ha fatto capire che ieri per lui era un momento brutto... E se non succederà nulla, mi farò una ragione perché come hai detto tu forse non siamo fatti l'una per l'altro... Spero almeno che rimanga un'amicizia!!!

7 aprile 2012