Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ale per costa

grazie per quello che stai facendo, io non te lo dico, perché ho paura ma lo vedo, dentro i tuoi occhi, che hai capito. ogni giorno mi sento più protetta ed amata, proprio quando stavo dolorosamente rinunciando al sogno di noi, mi hai dimostrato un amore e una dedizione come mai prima. e non te lo dico, oggi, che non ti ho mai amato così tanto perché ho paura che questa sia una fragile illusione e che tu possa tornare a farmi del male. ma il modo in cui mi guardi mi rassicura profondamante e ho bisogno di confidarla questa gioia e questo sentimento così potente e incancellabile. non te lo dirò, non per ora, voglia che tu abbia la percezione di quanto mi hai fatto soffrire e che non debba pensare che io ci sarò sempre qualsiasi cosa tu faccia, per quanto profondamente tu mi ferisca. voglio che tu mi consideri preziosa come io considero prezioso e te.
però io lo so che sono TUA, la mia vita ha assunto un senso tra le tue braccia e nella tua casa, non ho smesso di esserlo e in quelle settimane lontani mi dimostravo forte ma ero mutilata di una parte di me. grazie per il senso che hai dato alle nostre vite e per la delicatezza con cui mi hai accarezzato i capelli questa mattina.
mi sento amata, da te, per la prima volta in modo completo.
non desidero altro,
la tua Ale

9 giugno 2004

Categoria: Amore

da anonima

ma ke sei quella della televisione?

11 giugno 2004

da ale

si, cara, sono "quella della televisione"... frequentavo questo sito prima e continuo ora, anche se la mia vita é diventata molto più affollata di impegni e caotica. E ogni tanto scrivo, sotto falso nome, mi aiuta a mantenere i piedi per terra, a guardare con equilibrio questa storia, confrontarmi con altre persone che vivono una vita + regolare, non lasciarmi abbagliare dai riflettori..
però l'altro giorno ho utilzzato i nomi di battesimo perché volevo che fosse un'esternazione "pubblica" del mio amore, come non voglio per ora fare in tv o a lui direttamente.
rimanga tra noi, si fa x dire..
e sappiate che dall'altra parte delo schermo la vita é diversa ma non sempre migliore, le emozioni sono tante ma alcune porte le apre SOLO l'amore. e l'amore é amore vonque tu lo viva. l'importante é viverlo.
grazie, perdonate lo sfogo ma a volte se ne ha pur bisogno,
alessandra

13 giugno 2004

da anonima

porca vacca! io ti seguo sempre! comunque sn contentissima ke ti 6 sfogata kon me! ti ho sempre ammirata. risp kiss

14 giugno 2004

da anonima

scusa tanto. ma nn vi eravati lasciati?

14 giugno 2004

da anonima

scusami sn sempre io. Lo so adesso ke penserai ke sono una delle tante ke gli importa ke sei famosa e basta! nn sn sicurissima ke sei l'alessandra ke dico io però se sei tu ti volevo dire ke ti capisco tantissimo ho seguito tutte le puntate e in tutte si vedeva l'amore ke provavi x lui, lui è un uomo ke nn dimostra facilmente i suoi sentimenti ma penso ke di te è veramente preso anke se adesso il suo uniko scopo sn le telecamere! pensava di andare a quel programma x divertirsi un po e x farsi vedere ma poi sei arrivata tu ed è cambiato tutto! sei veramente dolcissima e soprattutto vera nn come molte altre... rimani sempre così e in bocca al lupo! risp se vuoi un grandissimo bacio

15 giugno 2004

da ale

grazie anonima. infatti mi aveva lasciata ma pare stia tornando sui suoi passi.la fiducia però é un bene unico e una volta perduta é difficile riconquistarla e lui ce la sta mettendo tutta per riavere la mia. io non voglio + soffrire né farmi prendere in giro quindi aspetto e..lo faccio sospirare un po'!
seguici in tv se ti va.
ti ringrazio per avere accolto il mio sfogo ma ti prego non "pubblicizzre" il fatto che frequento questo sito xché non vorrei essere ricoperta di domande, complimenti o critiche anche qui.. voglio confondermi in mezzo a tutti questi nomi e sentirmi piccola come ero prima come continuo ad essere. e lui queste cose non deve saperle, non ancora.
grazie, ciao, baci,
alessandra

20 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »