Amore impossibile

da 2207

per domani ho ricevuto un insolito invito ad una grigliata dal "vicino" ... ho sibito rifiutato l'invito dicendo di avere già un impegno...lungi da me di interferire con la tua vita, non potrei mai farlo non quel tipo di donna che calcola mosse. però è stato strano essere li, io che ho fatto di tutto per non arrivare li iscrivendomi addirittura ad una società lontana.. e poi ? e poi la mia allenatrice vuole farmi andare avanti e un giorno mi dice di aver preso contatti con una società più vicina a me perchè devo allenarmi con più frequenza se voglio crescere... e poi scopro che è quella società. La situazione è ridicola, ma non voglio rinunciare a questa cosa mi piace davvero e da quando ero bambina. Quindi non rinuncierò, e se per lei sarà un problema saranno affari suoi e non miei.
Ovvio che farò di tutto se possibile per non andare lì, quando potrò, per esempio fino a maggio potrò utilizzare l'altra sede ma poi a fine maggio chiuderà fino a settembre e non posso non allenarmi per tutti quei mesi quindi dovrò venire li...

è stato strano ritrovarmi lì, avevo il cuore in gola, e poi quando ho guardato solo per un attimo, oddio è cambiato tutto... spero tu non mi abbia vista ma forse prima o poi sarà inevitabile e so che tu farai finta di non conoscermi neanche e questo mi ferirà a morte, perchè posso accettare che non mi ami ma sei stato una persona importante della mia vita, molto importante e l'idea che non ci sarà neanche un saluto... bho vedremo come andrà... da lei invece mi aspetto cose assurde, tipo macchina rigata, messaggi minatori etc etc... bho spero dimostrerà di essere all'altezza di starti accanto e che capisca quanto è fortunata !

7 aprile 2012

Categoria: Amore impossibile