Amore impossibile

da anonima per sogno

Ho deciso di fare una cosa.
Farò finta che tu sia sempre con me.
Mi racconterò che anche tu mi ami.

...che alla mattina quando ci svegliamo mi mandi un grosso bacio.
...che mi vorresti con te quando sei al lavoro, o a casa, o con gli amici.
...che la sera quando vai a dormire l'ultimo tuo bacio sia il mio.
...che sono nel tuo cuore e nessuno mi ci potrà mai togliere.

A volte lo faccio, ma spesso cado nella realtà e sento solo un nodo alla gola, le lacrime iniziano a scendere e le devo nascondere. Mi fa male la pancia e il battito si fa più veloce in ricordo alla sofferenza che mi hai sempre dato.
Allora voglio smettere subito di amarti.
E fare finta che nel mio cuore tu non ci sei.

8 aprile 2012

Categoria: Amore impossibile

da Aloisa

ma perché é tutto cosi difficile??? perché l´amore é cosi difficile?? Pensa, prima di conoscere quella persona anche si viveva!! perché il dopo é cosi difficile??

8 aprile 2012

da anonima

Ci si sceglie, ci si ama e uno dei due ad un certo punto smette di farlo lasciando l'altro nello sconforto più totale, con la consapevolezza che nessuno mai potrà riprendere quel posto.. Perchè?? .. non si saprà mai, o forse un perchè nemmeno c'è... ma basta guardarsi dentro per capire quanto sia facile annullarsi pur di amare una persona.

9 aprile 2012 - Cagliari

da anonimo

è vero...ci vergogneremmo di noi stessi e stenteremmo a riconoscerci se a spingerci a comportamenti all'apparenza stupidi ed infantili non ci fosse un sentimento forte come l'amore...ad esso sacrifichiamo tutto...il meglio di noi stessi...l'intelligenza...i nostri principi...persino il nostro orgoglio...

9 aprile 2012

da anonima

Se c'è un sentimento forte anche dall'altra parte tutto viene naturale e nessuno si sente ridicolo, perchè l'amore è libero di volare, se non è così, c'è solo sofferenza e sentirsi ridicoli è del tutto normale.
Non si può fare altro che rinchiudere i sogni nel cuore, fin quando non smetteranno di fare male.

10 aprile 2012

da anonimo

la penso esattamente come te...

10 aprile 2012