CATEGORIE
da Un Amico per CHIARA
Non sò se leggerai questa lettera...ma spero ti possa far piacere ricevere in questi giorni di fersta un mio caro saluto...per dirti che non ti ho dimenticata...pur non condividendo parte dei tuoi pensieri...ho spesso letto le tue dediche...e alcune di esse hanno toccato la mia sensibilità...sia nel bene che nel male...e sò che c'è un lato positivo del Tuo Cuore che merita attenzione e affetto...spero...per quanto riguarda il tuo lavoro che le cose vadano meglio...c'è una "Leonessa" in te sempre pronta a combattere...purtroppo in me c'è il "Virus" della solitudine che mi rattrista un pò...Ora non Ti suonerò il violino...non Ti dedicherò nessuna canzone...nemmeno una breve e dolce poesia...Ma Ti dico Grazie...grazie Chiara per la Tua...breve...ma ugualmente bella Amicizia...ed ora che è trascorso un pò di tempo posso anche dirtelo...un giorno mi hai scritto alcune parole che pensavo di non meritare...e l'orgoglio ferito ha fatto il resto...ma ora resterà dentro di me solo il dolce ricordo di una Chiara che racconta la bella favola dell'albero e gli occhiali...Chiara che descrive i bei tempi della sua gioventù...immagini che ho rivisto in un bel film...e le dediche colme di affetto per i Tuoi cari...Ciao Chiara abbi sempre cura di Te...sò che ascolterai il mio consiglio. Un Amico.
8 aprile 2012
Categoria: Lettere
da Chiara
Ciao, forse ho capito chi sei L.? vero?
Mi fa molto piacere leggere la tua lettera non me l'aspettavo, ho trovato una dolce sorpresa dentro l'uovo pasquale, e quell'uovo pasquale mi piace pensare che sia il mio cuore. Non sto bene caro amico. Il mio corpo è ricoperto di lividi, mi hanno massacrata, ma non uccisa, e forse questa è la cosa peggiore. Scriverò cose dure, non turbarti per favore, ma preferirei morire piuttosto che lottare ogni giorno per una battaglia persa. Sono stanca, non ce la faccio più, davvero. Mi sfogo nel pianto, un pianto cupo, disperato che mi toglie il respiro.
E' vita questa? Che senso ha vivere così?
Lo so sbagliai a dirti quelle cose, ma vedi io sono molto impulsiva, ed anch'io non meritavo di essere derisa da una tua amica. Comunque è acqua passata, e se vuoi possiamo ancora essere amici. Non ti ho mai dimenticato, e mai lo farò, dipende da te, io il prima passo l'ho fatto.
Un abbraccio...e ricorda come diceva Kurt, il mio Kurt, il 5 aprile di 18 anni fa si uccise, Un vero amico è chi sa tutto di te e continua ad esserti amico...Chiara
8 aprile 2012 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938