Amore impossibile

da Aloisa

Ciao.. non ricordo l´ultima volta che ho scritto in questo sito, e per fortuna esiste ancora. Cio che io sto vivendo é davvero brutto... Ho tanti amice ed una grande famiglia, ma non posso parlarne con nessuno. Piú di un´anno fa nella mia vita é entrato un ragazzo che comunqe conoscevo da anni, dicendomi di essere innamorato di me. Per me é stato un colpo perché non lo avevo mai visto con occhi diversi. Ma lui ha iniziato a corteggiarmi, con fiori attenzioni, cose che non ho mai avuto prima, 10 mess. al giorno. chiamate dal lavoro, la notte per dormire metteva la musica e riattacava solo quando io gia dormivo, premuroso, veniva a prendermi al lavoro ogni volta che si creava l´opportunitá, mi aspettava ore al parco, sotto casa, ore solo per vedermi un´attimo, perché la mia risposta era sempre: NO, ma non riuscivo a vedere un ragazzo soffrire x colpa mia, amare cosi tanto. Io desideravo tanto quell´amore ma non da lui. Perché lui é il marito di una mia amica. E lei a me vuole un mondo di bene. Io mi sono cullata nelle sue attenzioni, all´inizio era una cosa da niente, col tempo peró mi ha toccato il cuore. LUi da me peró ha sentito sempre un:NO; QUESTA storia DEVE FINIRE, sei la persona sbagliata. E questo lui col tempo forse lo ha capito, ma tutto quello che ha fatto per me... io mi sono troppo affezionata a lui e non voglio osare un´altra parola che mi fa paura. Lui sta con sua moglie da 17 anni, un matrimonio x documenti (lei piú grande di 13anni), che lui mi ha fatto credere di aver passato al buio e con l´arrivo della figlia. Oggi loro sono ad un passo dal divorzio. Io parlando con lei e lui, scopro che lui l´ha sempre rispettata. Che gli ha dato tutto, che neanche gli uomini che si sposano x amore a volte rispettano cosi tanto le mogli!!! MI aveva fatto capire che quel matrimonio fatto x i documenti fosse un illusione, ed invece c´era complicitá e rispetto e lui a lei aveva dato la sicurezza. Ora stanno x separarsi, lui dorme da piú di 6 mesi nel divano, e scopro da lei che ancora hanno avuto rapporti, che lei é andata da lui(2 o 3 volte) Io questo non lo sapevo. Da quando lui dorme nel divano aveva detto non aveva avuto piu niente a che fare con la moglie. Ora io mi sento tradita e delusa da lui. MI sento in colpa di aver rovinato una famiglia. Mi sento ferita nei miei sentimenti. Mi sento cosi ingenua di aver creduto tutta la sua sofferenza, che non era veramente reale. AIUTO; NON POSSO PARLARE CON NESSUNO Sono amici di famiglia, ed io vi giuro, qualche anno fa avrei odiato qualsiasi ragazza farebbe del male ad un´altra donna cosi!!! Aiuto xche sto male e non posso parlare con nessuno, nessuno... e se esce fuori e uno scandalo, perché lei dopo 15 mesi si fida ancora di me.. cosa devo fare ???

8 aprile 2012

Categoria: Amore impossibile

da Jack

Prova ad aspettare e vedere come si evolvono le cose, senza sbilanciarti in nessuna posizione ed a sopportare il dolore.

8 aprile 2012

da Mara

Ciao Aloisa...te capisco, questa cosa che tu descrivi nella tua lettera mi sta capitando anche a me...e il marito della mia migliore amica, ci conosciamo da una vita, siamo cresciuti insieme, per anni ho respinto le sue attenzioni, non ho mai visto in lui altro che un amico, non l'ho mai guardato come maschio, manco mi piaceva a dir la verita.Due mesi fa in un momento piu vulnerabile della mia vita, quando lui molto insistente mi ha chiesto l'ennesimo baccio, mi sono detta,,che sara mai?,,e ci siamo baciati.Non l'avrei mai fatto, da quell momento tra di noi si e accesa una passione pazzesca, ci vediamo di nascosto di giorno, la sera ci vediamo a casa perche abitiamo nello stesso condominio, a volte ceniamo anche insieme.Io non amo piu mio marito, lui invece mi dice di amare ancora sua moglie, x che molto legato alla famiglia.Anche io ho tanta paura di uno scandalo, lei mi confida che sente il marito cambiato e che ha tanta paura di avere una amante...immagina se lo scopre che sono io a quale a confidato di tutto di piu per anni.Mi sento in colpa, ho alti e basi, pero non ci posso fare niente...ho 40 anni e ho capito che lui e l'uomo della mia vita.Come ho fatto a non capirlo per tutti questi anni che l'ho avuto sempre sotto i miei occhi? Sto male, ti rispondo alla tua lettera e sto piangendo..e mi chiedo..x che adesso che siamo sposati tutti e due con figli, x che adesso quando invece ci conosciamo da una vita????

9 aprile 2012 - Chieti

da Aloisa

Grazie soprattutto perché non mi avete giudicata male... e poi grazie che non sono l´unica a vivere questa situazione.. e x quanto riguarda il dolore, devo imparare a sopportare, é vero!!!peró fa male... grazie 1000

9 aprile 2012

da farfallina

Quello che è capitato a te non è qualcosa di straordinario, di storie così se ne sentono diverse, però ci sono quelle d'amore e quelle dove uno dei due, o entrambi, è un superficiale e va a cercare emozioni forti che non riesce a trovare più nel matrimonio o nella vita che conduce.
Se non avessi vissuto questa esperienza non avresti imparato a non giudicare, ora spero che in questo sarai diventata più matura e avrai capito che nessuno ha il diritto di giudicare qualcuno, mai!
Non pensare di essere la causa della fine del matrimonio della tua amica perchè se c'è una persona che deve in primis rendere conto a lei, è il marito, inoltre sono convinta che quando in un matrimonio subentra un terzo, la colpa non è mai del terzo!! Tu devi rendere conto di aver tradito l'amicizia.. anche se per amore... il guaio è che non si sa se sia amore vero da parte di lui, visto che ti ha mentito e l'amore vero non mente. Credo che la cosa migliore da fare sia di allontanarti da entrambi, lascia passare un po' di tempo in modo da avere il distacco giusto per capire cos'è veramente quello che c'è tra voi..

9 aprile 2012 - Roma

da Aloisa

grazie anche a te Mara, Si é vero le cose bisogna viverle x non giudicarle!!! comunque. é tutto molto difficile, perché 15 mesi sono passati, e ora mi manca...

10 aprile 2012