Aiuto

da Anonima

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio vi prego.. Mi sono lasciata con il mio ex ragazzo con cui stavo da 2 anni e mezzo circa 2 mesi fa, il motivo ? Ero stufa, lui era diventato troppo geloso, troppo ossessivo addirittura non voleva che facessi cose banali ! Ora lui vuole che torniamo insieme ma a me non va, anche con tutto il bene che gli voglio non mi va che un ragazzo mi debba dire cosa devo o non devo fare soprattutto per delle stupidate ! Tanto che eravamo insieme io chiaccheravo via chat con un ragazzo che purtroppo abita molto lontano da me, con questo ragazzo ho continuato a sentirmi fino a circa 2 settimane fa quando lui poi è sparito ! Questo ragazzo diceva addirittura di essersi innamorato di me e io non nascondo che per lui provo un qualcosa mi piace, quando gli parlo sono contenta e adesso che lui sia sparito così mi dispiace tanto.. Penso più a lui che al mio ex ragazzo. Non riesco a spiegarmi questa cosa.. Quando l'ho provato a cercare io con un mex dolce con scritto che mi mancava lui ha risposto in maniera secca senza dirmi niente di carino. Ci sono rimasta male ora vorrei scrivergli e chiedergli perchè è sparito, cos'è successo io lo voglio ! Aiutatemi sono troppo confusa e non so che fare! Per favore, ringrazio anticipatamente chi ha leggerà e chi vorrà aiutarmi !

10 aprile 2012

Categoria: Aiuto

da lola

sai, a volte ci si innamora di un ragazzo che si vede poco!! tu hai scritto che hai lasciato il tuo ragazzo da non molto tempo e forse eri solo affascinata del ragazzo con cui chattavi!! se invece non è così allora significa che ti piace davvero e se lui è davvero innamorato di te, mi sembra strano che ti abbia dato una risposta secca!!! comunque tu glielo devi chiedere perchè è sparito!! magari aveva pensato che tu non fossi interessata a lui!!! comunque la mia morale è: chiediglielo!!!!
in bocca al lupo!!!! lola

10 aprile 2012 - Verona

da sara

da come scrivi sembra proprio che non ami proprio più il tuo ex, digli chiaramente che non provi più niente per lui. Per quanto riguarda l'altro ragazzo i motivi del suo allontanamento possono essere vari, ma se provi qualcosa di vero cercalo chiamalo scrivigli cerca di conquistarlo e se lui non vorrà almeno ci hai provato. IN BOCCA AL LUPO

10 aprile 2012

da primula

Volta pagina, sia per il tuo ex, che per il secondo.

12 aprile 2012

da Anonimo

sei sicuro che non ci sia lo zampino del tuo ex? Indaga... ma se lui ormai ti risponde cosi lascialo stare.. credimi è meglio che dopo aver concluso una storia ti prenda del tempo x te...:)

13 aprile 2012