Pensieri

da amareggiata per un cretino

Non è amore, non più. Ma lo è stato. e ne sto pagando le conseguenze per essermi innamorata di un cretino. un cretino con la C maiuscola. Un cretino che non ha capito chi aveva di fronte. un cretino che dice di amarti e ci prova con tutte. ma che reputazione ti fai? non è gelosia la mia.. è amarezza. provarci spudoratamente con le bambine, con le poco di buono, e poi...dire che ami me. è assurdo. non hai nemmeno un pizzico di pudore, di serietà, di dignità. per fortuna il mio stato di confusione è passato, da un pezzo ormai. ora sto più che bene e non mi manchi, non ti penso. ma quando ti vedo mi viene da ridere. sei ridicolo, forse è per questo che rimani solo, che non riesci ad avere una storia seria con nessuno, perchè nessuno ti reputa all'altezza di qualcosa di simile. riprenditi. ma cosa stai diventando? o meglio, cosa sei davvero? sei sempre stato così infondo solo che i miei occhi innamorati non volevano vederlo. ma ormai da tanto mi sono resa conto che persona eri, non ci vuole molto a capirlo. non sai essere sincero e poi pretendi che le persone ti trattano dignitosamente. ma perchè tu lo meriti? ti lamenti della mia leggerezza, della mia indifferenza. perchè dovrei non esserlo se quello che mi hai dimostrato fin ad ora è che non meriti nemmeno di essere guardato negli occhi? sei solo una delusione, pure il mio cuore ormai l'ha capito e come vedi ti ha abbandonato anche lui. tu credevi di poter contare proprio su quello perchè sapevi che la mia mente sapeva ragionare e rendersi conto che eri uno stupido ma sapevi pure che il mio cuore non riusciva a rifiutarti mai. di fronte ad un tuo messaggio doveva sempre rispondere perchè lo facevi felice. ma ora non hai più questo effetto nemmeno su di lui. ora riesco ad essere pienamente razionale. sia con la testa e cosa più importante con il CUORE. ce l'ho fatta, dopo tanto..ma non è mai troppo tardi. ora finalmente posso vivere come voglio, con chi voglio ed essere felice. addio principe( che principe non sei mai stato) .. solo delle bambine puoi accontentarti che non sanno chi sei. ma io ti conosco bene da tanti anni e so che non sei alla mia altezza e che non mi accontento di te :) in bocca al lupo :)

10 aprile 2012

Categoria: Pensieri

da Michele

Le persone sbagliano, nessuno è perfetto ma i gesti che contano davvero, quelli sinceri, sono quelli fatti nei momenti di improvvisazione.

Porti una ragazza in un parco a fare una comune passeggiata, ti ritrovi in mezzo ad una fiera senza averlo previsto e le fai passare una stupenda giornata con qualche giostra, un orsetto vinto per lei.
Sono questi i momenti che parlano, dicono la verità e restano nei ricordi delle persone.

Le dediche per come penso io, andrebbero fatte solo per dimostrare i propri pensieri ma non certo per far soffrire qualcuno per le sue mancanze.

10 aprile 2012

da Unica

Beh, finchè non state insieme o non vi frequentate seriamente può provarci con chiunque no?
Sono le scelte che si fanno a determinare una persona... e di incoerenti ce ne sono tanti...

10 aprile 2012

da amareggiata

Questa dedica è uno sfogo..posso farlo solo qui, non voglio di certo farlo con lui non lo merita. Io non voglio farlo soffrire per le sue mancanze. Nonostante mi abbia fatto male io non vorrei mai ferirlo o fare qualcosa che lo facesse stare male. Lui è sempre una parte fondamentale di me. Invece lui che fa? Continua a ferirmi, se mi sento dire ti amo senza che lo sente ci rmango male. È libero di frequentare chi vuole ma non posso farci nnt se mi amareggia il suo comportamento. Eppure l'ho sempre difeso contro tutti e tutti, e lui continua a prendersi gioco di me. Che tristezza

18 aprile 2012