Domande

da Syria

Secondo voi tutto questo cambio di clima è dovuto allo spostamento dell'asse a causa del terremoto in Cina (o in Giappone non ricordo esattamente) l'anno scorso??

11 aprile 2012

Categoria: Domande

da monica

Io non credo Syria. Ti dirò che il primo episodio che mi colpì in prima persona relativo al cambiamento di clima in Italia avvenne quattro anni fa. In pieno dicembre una sera dalle mie parti (Lombardia) tirava un vento caldissimo, sembrava scirocco ed il clima era mite. Non me lo dimenticherò mai proprio perchè non credo siano normali eventi simili. Le stagioni sono sempre più stravolte se noti. Io credo che il vero responsabile di tanto sobbuglio sia l'inquinamento il tutto correlato alla faccenda ben nota del buco dell'ozono e relativo effetto serra. Se sei interessata all'argomento ti consiglio un bellissimo film/documentario girato da Al Gore, intitolato "Una scomoda verità" e potrà chiarirti moltissimi dubbi. Un saluto.

11 aprile 2012

da Andrea

credo che il terremoto sia solo una causa... gli effetti sono da ricercarsi nell'inquinamento e nei tanti esperimenti nucleari e non che si svolgono a nostra insaputa...me ne accorgo sempre di piu, passare da 28 gradi a 4 gradi in 2 giorni non è normale, in 32 anni che sto al mondo solo in questi ultimi è successa una cosa simile...il mondo va in rovina...e noi con lui

12 aprile 2012