Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Disperato per Angelo mio

Questa notte ci rivedremo Angelo mio... sarò di nuovo al tuo fianco... sarò di nuovo la persona più felice del mondo. Questa notte saremo di nuovo abbracciati, potrò risentire il tuo dolce respiro sul mio collo, potrò ancora sentire il battito del tuo cuore che come una dolce melodia mi dice ''ti amo'', potrò ancora udire le tue dolci parole d'amore, potrò ancora ammirare i tuoi bellissimi occhi pieni di luce, potrò ancora toccare i tuoi soffici capelli... potrò sentirmi di nuovo la persona più fortunata del mondo solo a starti vicino.
Sono stanco di vivere una vita che non ha niente da offrirmi, tu eri la mia luce, la mia sola ragione di vita, la mia vita era la tua, e con la tua se ne andrà anche la mia; eri, sei ancora e sarai sempre il mio Angelo.
Da questa notte non ci sarà più alcun destino che potrà dividerci di nuovo.
Scrivo queste parole negli ultimi e strazianti momenti della mia vita.
Sto arrivando da te amore mio... aspettami.
Addio

9 giugno 2004

Categoria: Addio

da PIKKOLETTA

spero di non avere capito bene quello ke tu vuoi comunicaere in questo tuo "dialogo"

9 giugno 2004

da Anonimo

probabilmente la mia risposta nn servirà a niente ma se la leggi ti prego ripensaci.nn sarà questo a renderla felice.solo vivendo anche per lei farai si che la sua vita nn sia stata vana.

9 giugno 2004

da DOLCISSIMA

ma t vuoi suicidare??nooooo!

9 giugno 2004

da ciccio

ca**o è bellissima...dimmi ke era solo una poesia xkè sembrava tutto vero...

9 giugno 2004

da Anonimo

Non fare pazzie... Lei nn vorrebbe questo... ripensaci! la vita è preziosa nn sciuparla...

10 giugno 2004

da Anonimo

bravo, complimenti, stai qui a scrivere in un sito che ti vuoi suicidare? e a che serve??? può servirti a qualcosa?? io credo che se tu ti volessi suicidare non lo scriveresti qui, ma lo faresti, c'è gente che soffra davvero quindi ti prego nn dire queste cose per fare spettacolo

10 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »