CATEGORIE
da Sweet Girl per my Kurt...
Cm è ingiusta la vita... prima ti da tutto: amici, felicità, spensieratezza,amore e poi nel giro di poko tempo ti rimane sl una grnde delusione e tristezza dentro!
L'estate scorsa era luglio qnd l'ho visto x la prima volta, i suoi amici facevano i cretini in spiaggia mentre lui invece stava seduto con il walkman nelle orecchie e leggendo un giornale... io lo guardavo in silenzio, nn sognavo nemmeno di poterlo conoscere xke sapevo che era una cosa impossibile.. avevo sl 13 anni contro i suoi 18! non mi piaceva, ero pazza x il suo amico, xo lui mi incuriosiva, era quasi buffo!! dopo quelle 2 settimane che ho passato in quella spiaggia osservandoti sono partita per tornare a Bologna! Un mese dopo sono ritornata in quella spiaggia, ormai avevo dimenticato quel ragazzo.. Avevo i miei amici e mi divertivo con loro, nel nostro gruppo era entrata una nuova ragazza, era sempre con noi nonostante avesse già degli amici in un'altro gruppo, un girno lei mi portò a conoscere qusti suoi amici ed eccolo li, con il suo walkman e mentre tutti mi venivano a salutare x conoscermi lui si è limitato sl ad un:"ciao" tra i denti ed è ritornato a guardare il suo girnalino! Cavoli qnt l'ho odiato nei girni seguenti, aveva sempre un'arie e un tono di superiorità nie mie confronti che mi dava un fastidio terribile! Incominciai a frequentre il suo gruppo, erano tutti veramente simpatici e mlt gentili cn me(tranne lui)! i suoi amici mi rassicuravano dicendo:"Non farci caso, è sempre così... non le stai antipatica". ma credere a quelle parole era pressocchè impossibile!!!!!
La sera di san lorenzo tutto cambiò, stavamo gicando al gioco della bottiglia e per pura sfiga(prima la pensavo così)la bottiglia ha indicato prima me e poi lui... dovevamo passere 1 ora sul terrazzo del ristorante da soli.. ed io fra me dicevo:"che palla... 1ora senza parlare magnifico"! Poi però appena fummo soli incominciò a guardarmi, da li io capii che nn era odio quello che provavo x quel ragazzo... incominciammo a parlare e a racccontarci della nostra vita guardando le stelle.. poi vedemmo una stella cadente e li lui mi chiese:"sai che desiderio ho espresso",io risposi di no e lui mi disse:"ora te lo dico" e fu così che in quella calda sera mi baciò, molto dolcemente... passammo dei momenti indimenticabili, prima sulla spiaggia e poi sulla collinetta che guardava il mare... ci eravamo promessi di nn innamorarci xke sapevamo che a fine estate io dovevo tornare a Bologna e lui rimaneva li in sardegna... una mattina all'alba xo mi venne a prendere e mi portò su quella collinetta che guardava sulla spiaggia, mi aveva chiuso gli okki e qnd li riaprii vidi quella scritta che occupava tutta la sabbia, era immensa.. c'era scritto:"Ti amo mia piccola Frances"io m misi a piangere, ero felice xke sapevo che il mio sentimento era ricambiato e xke sapevo di aver trovato la mia anima gemella ma ero anke triste xke nn sarei mai potuta stare assieme a lui!!! Arrivò il giorno della mia partenza, lui nn si fece vedere ed io ero arrabbiatissima... poi mentre ero sulla nave che stava x partire mi arrivò1 sms che diceva:"amore mio, ho cercato di nn vedereti prima della tua partenza xke nn voglio dirti addio, e xke così sono sicuro che dovrai tornare x salutarmi.. xo nn sono riuscito a nn venire a vedere la nave che ti porta lontano da me..."io avevo capito il senso di quel messeggio e mi precipitai fuori sul ponte della nave e vidi lui con la sua moto sul molo... gli urlai con tutta la mia anima e la mia voce :"Ti Amooo"... e rimasi a guardarlo fino a qnd la notte non lo fece scoparire nel buoi...
Siamo stati assieme x mesi, però è stata dura ed ora lui ha un'altra ragazza anke se mi scrive sempre dei messaggi dove mi dice che vuole sl me e che mi ama ankora.. io sono stata cn un altro ragazzo ma l'ho mollato xke nn posso nn seguire il mio cuore e il mio cuore mi dice che è aperto sl a lui.. al mio piccolo kurt!!! Ragazzi aiutatami nn so cm fare...
9 giugno 2004
Categoria: Ricordi
da Sara TENERA
ciao..ho letto la tua dedica ed è veramente bella...sai ho gli okki lucidi...xkè io quest'estate ho avuto una storia con un ragazzo di napoli(io sono di milano)entrambi sapevamo ke nn sarebbe durata..ma lui anke se diceva di tenere a me tantissimo mi ha fetto soffrire eadesso anke se stò con un altro nn faccio ke pensare a lui giorno e notte...nn so come aiutarti.. solo una cosa se avessi bisogno di parlare o di sfogarti io sono qua..ok un bacio!!!!!
22 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938