Amore

da Anonima per Ciccio

Negli occhi miei ormai ci sei tu, chissà se è lo stesso anche per te...io devo dirtelo, mentre provavo a non pensarti ti pensavo sempre di più!! Tu non lo sai, ma prima di te c'e stato qualcuno che mi ha lasciavo ferite dentro! Non avere paura, amore sono qui a difenderti e con il tempo guarirò il tuo cuore, cancellando i lividi che ti hai! E per tutti i giorni che verranno ti respirerò, ti dirò cose dette mai! Di questo amore noi saremo gli angeli...il mio petto da cuscino ti farà! Sembra cominciata già una storia senza fine! Farò girare il mondo intorno a noi, arriverà Natale senza nuvole! Nel tempo che verrà il mio cuore ti riparerà dal freddo... stringimi e riaccendi tutti i miei desideri, quasi spenti! Ti amo

12 aprile 2012 - Cosenza

Categoria: Amore

da Anonimo

Tu hai delle ferite e lui dei lividi... come farete prendervi cura di voi?...avete bisogno entrambi di qualcuno più forte.

12 aprile 2012

da forse

La mia vita mi fa perdere il sonno sempre, mi fa capire che è evidente la differenza tra me e te. Poi mi chiedi come sto e il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande, a stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè. E se la mia vita ogni tanto azzerasse l’inutilità di queste insicurezze, non te lo direi. Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita tutta la tristezza fosse già finita, io verrei da te.

12 aprile 2012

da mikele

presa da una canzone di gigi d'alessio un nuovo bacio

10 maggio 2012 - Genova