Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Come fai a essere così "forte", direi quasi insensibile...sei una macchina che trasforma gli uomini in bambolotti sognanti, che si innamorano inspiegabilmente di quel tuo non so chè... una macchina che registra queste trasformazioni e non sembra neanche più farci caso...
mi infastidisce sapere che tutto questo gran sentimento che ho provato per te, ai tuoi occhi era ordinaria amministrazione... mi infastidisce soprattutto in considerazione di tutte le cose belle che hai detto su di me...
probabilmente hai fatto così con tutti, li hai messi nella tua trappola e non ti sei neppure curata di liberarli.

12 aprile 2012

Categoria: Delusioni

da Rugiada

non so se è la mia stessa situazione...se la tua lei è come me che ha rinunciato ad inseguire una chimera..ti ho risposto perchè anch'io ho scritto tanto su di lui..ma a lui non gli è ne fregato niente vuol dire..e ho capito che non sono nel suo cuore...forse evidentemente è stato lo stesso per la tua lei...scusami l'intrusione e auguri...Rugiada

13 aprile 2012

da Scocciata

Ma forse ti fai troppe paranoie. Magari a lei non interessi tu per mille ragione. Non per questo la devi etichettare come "Insensbile" Dove sta scritto che si comanda al cuore? Dove? fattene una ragione. Che ne sai che lei non stia passando un momento del cavolo e non abbia voglia di piagnistei nè tanto meno di persone che la giudicano come fai tu?

13 aprile 2012

da Anonimo

Non possiamo piacere a tutti. Ed è vero che ci sto rimuginando troppo sul fatto di non piacerle.
Ma non la sto accusando, sto fotografando una situazione. La ragazza inanella una serie incredibile di conquiste, veramente incredibile, e quando parla delle manifestazioni dei propri spasimanti sembra che parli di semplici argomenti di conversazione. Mentre questi perdono la testa. Non ti darebbe fastidio essere nei miei panni ed ascoltare questi racconti?

13 aprile 2012

da Scocciata

Ti da fastidio xchè parla di tutti fuorchè di te...e magari sei proprio tu quelli che gli interessa davvero!! Vuoi un consiglio? Le ragazze viziate come quella che descrivi sono abituate ad avere uno stuolo di uomini ai loro piedi, spesso però si tratta di uomini finti...se vuoi conquistarla..ignorala... con elegante superiorità. Vedrai che ti morirà dietro. ;-)

14 aprile 2012

da Altro Anonimo

Anonimo questa ragazza è un mostro, non ha sentimenti. Lasciala perdere, prima o poi troverà qualcuno come lei e quel giorno nessuno vorrebbe essere nei suoi panni. Se tu ami meriti di meglio, perchè continuare a pensare ad un mostro quando meriti una persona come te con dei sentimenti? E' un peccato all'amore stesso continuare a sprecare i propri pensieri per persone del genere, un giorno pagherà le sue colpe ma per ora guarda altrove, trova di meglio perchè c'è.

14 aprile 2012

da Anonimo

grazie per le risposte...
probabilmente è un mostro, non riesco a farmene una ragione perchè sentivo che mi volesse DAVVERO bene... e davo mille spiegazioni al fatto che non era scattata la scintilla tra noi... ma poi rifletto su quello che mi dice, e osservo che siamo in tanti ad essere rimasti nella trappola.
Per scocciata: ormai non c'è più nessun elegante distacco che tenga. E' da molto che mi comporto in questo modo ma non c'è stato nulla da fare. Continuerò a farlo, continuerò anche a pensarla e lei continuerà a fare quello che ha sempre fatto.

14 aprile 2012

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »