Aiuto

da MADELINE

Uscivamo da qualche mese.. Lui aveva avuto una storia con una ragazza che l'aveva tradito con 3 suoi amici.. dopo un anno abbiamo iniziato ad uscire insieme io e lui. dopo 4 mesi che usciamo mi dice che io gli piaccio un sacco in tutto e per tutto, ma che adesso è in confusione perchè non sa se riesce a fare il passo in più, nel senso di impegnarsi a fondo perchè ha paura.. mi ha chiesto del tempo. So che la delusione della sua ex l'ha cambiato e non lo biasimo per questo, ma dite che questo suo "voler tempo" è un modo carino per smollarmi?

12 aprile 2012

Categoria: Aiuto

da Andrea

Ciao...potrebbe essere di si come no...la cosa che ti consiglio di fare è allentare i rapporti, ti fai sentire di rado magari anche rifiutando qualche suo invito ad uscire...dopo di che passato del tempo gli dici che per te non ha piu senso uscire da amici...gli dai del tempo per decidere e poi quel che sarà sarà...

13 aprile 2012

da Stella

No. Secondo me ti vuole ma ha paura, come hai detto. Stai tranquilla. lasciagli tempo :)

13 aprile 2012

da jOEY

non credo che questo sia solo un modo carino per "smollarti"..sono convinta che gli piaci davvero ma che sicuramente ha bisogno di tempo per lasciarsi andare..cerca di stargli vicino e di fargli capire che tu sei diversa, che lui di te si può fidare! =)

13 aprile 2012

da Anonimo

se ti ha detto che gli piaci moltissimo io gli crederei... bhè pero vero o meno devi solo aspettare e poi sarai la verità :)

13 aprile 2012

da MADELINE

il problema è che io da arrabbiata gli ho scritto che non volevo più nè vederlo nè sentirlo... e da 3 giorni non ci sentiamo più.. Beh, almeno il tempo per pensare ce l'ha! E staremo a vedere. Grazie dei consigli! comunque

13 aprile 2012