Domande

da Nicol

Vi è mai capitato di fare una scelta e dopo un anno o due di accorgervi di non essere più sicuri che sia stata la scelta giusta?
Secondo voi c'è qualche soluzione..?

13 aprile 2012

Categoria: Domande

da Giu

sarebbe troppo bello avere la sfera magica per leggere il nostro futuro..la vita è fatta inevitabilmente di scelte e di conseguenza anche di rischi e al momento non si può sapere se è la scelta giusta oppure no! ma io continuo a ripetermi che se in un dato momento ho fatto una data scelta un motivo c'è ed è perchè in quel momento la ritenevo la cosa migliore per me..
E' difficile dire se ci può essere una soluzione perchè non hai detto di cosa si tratta..se è la scelta (sbagliata) di un ragazzo si può rimediare..se è un tatoo o un bambino no non si può rimediare..

14 aprile 2012

da Nicol

Nono non è niente di grave. Niente bambino o tatuaggio :) è solo una scelta sulla mia vita. potevo prendere una strada e ho imboccato l'altra. Non sono pentita di averla presa ma adesso sono stanca di camminare per quella strada e vorrei svoltare, ma non riesco

15 aprile 2012

da Giu

Ah ok:) magari una soluzione c'è anche se (probabilmente inevitabilmente) richiederà delle rinunce che solo te puoi sapere quali siano..comunque pensa a tutti i vantaggi che potrai avere una volta raggiunto il tuo obiettivo! E ricorda quello che ti ho già scritto:se hai preso quella decisione è perchè in quel momento ti sembrava la cosa più giusta!in bocca al lupo:)

15 aprile 2012

da Nicol

Grazie Giu! :) E penso che tu abbia ragione. Se una scelta la si fa vuol dire che per noi è la cosa giusta in quel momento :) Baciii

16 aprile 2012