CATEGORIE
da Nicola
Salve ho una situazione molto comune ma che non so come risolvere: mi sono lasciato con la mia ragazza. Stavamo insieme da 2 anni, da circa 2 mesi ho notato dei cambiamenti nel suo modo di comportarsi nei miei confronti.
Un mese fa alla fine ho insistito e lei mi ha detto che non mi amava più come prima e che lei dato l'esame di stato se ne sarebbe andata o a Roma o a Milano a studiare e che quindi ci saremo lasciati. La cosa mi ha ferito e non poco e mi sono scervellato per trovare una soluzione al fatto che lei non mi amasse più, la distanza poteva anche starci se lei mi avesse amato ancora...ma dopo una settimana da questa discussione lei è tornata più solare di prima e anche più affettuosa, e li per lì la cosa mi ha tranquillizzato. Solo che col passare del tempo si è distaccata da me sempre più e non c'era una volta che ci si vedesse senza che io me ne andassi inca**ato con lei. un paio di settimane fa, durante una telefonata giornaliera tra noi due, mi chiede cosa stava succedendo e io alla fine sono scoppiato e gli ho detto che non mi andava bene come lei mi trattava, alla fine ha detto che ci doveva pensare perché era incerta su quello che provava per me..e che era meglio non sentirci per un paio di giorni. Dopo due giorni ci siamo lasciati senza troppi giri di parole mi ha ridato le mie cose e ha insistito per abbracciarmi, e li sono scoppiato a piangere.
Ora sono quasi 2 settimane che ci siamo lasciati e lei mi manca moltissimo, l'ho anche richiamata per sapere se poteva cambiare idea e lei mi ha risposto che era meglio così nei miei confronti. Io impazzisco ogni giorno e farei di tutto per rimettermi con lei ma non so cosa pensa e neanche come riconquistarla vi prego aiutatemi a decidere cosa fare sennò impazzirò. mi trovo i suoi parenti in centro e mi fanno domande e discorsi che non riesco a sopportare e la sua migliore amica non mi dirà nulla e mi sento patetica a chiedere agli altri sue notizie.
Vi prego aiutatemi Grazie in anticipo
15 aprile 2012 - Arezzo
Categoria: Aiuto
da anonima
Vai avanti e volta pagina. Non cercarla, non dire che vuoi fare di tutto per tornare con lei. Rispetta la sua decisione e lasciala stare.. se ti ama sarà lei a tornare indietro a riprenderti, altrimenti non era abbatsanza innamorata. un abbraccio e forza e coraggio!
16 aprile 2012
da popprincess
devi farti forza e cercare di non pensarla so che è impossibile perchè ogni cosa che fai scommetto che ti viene in mente ma devi lasciarla andare... prova a passare del tempo con gli amici loro ti faranno distrarre...
SU CON IL MORALE ORA NON PENSARCI
17 aprile 2012
da anna59
quando un rapporto finisce non ci e niente da fare! Mettiti l animo in pace. Cambia pagina, frequenta altri amici, segnati in palestra, creati nuovi interessi. Anna59 amicizia
18 aprile 2012 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938