Lettere

da io per te

Se non stai bene con lei, come mi hai raccontato l altra volta, e se ti pesa il fatto della distanza.. beh allora mollala.. sarà anche una brava persona, ma per me resta sempre colei che ti sta portando via da me. Poi non capisco tutta questa fretta di presentarti tutta la sua famiglia e tutti i suoi amici, secondo me è la classica tipa che pensa solo agli affaracci suoi senza tener conto di ciò che vorresti te, dei tuoi sentimenti e del fatto che sei confuso.. Dai, finiscila di fare la commedia e ammetti a te stesso che non la ami, che non te ne frega niente di lei, altrimenti non ti avrebbe dato fastidio il fatto che ti ha presentato tutti.. ammetti che questa sua invadenza e questa fretta ti stressano e non ti fanno vivere bene. Ammetti che vorresti me al tuo fianco, altrimenti non mi avresti piu cercata se fosse stato il contrario, e tra noi non sarebbe successo nulla ne avresti avuto voglia di vedermi se fosse davvero cm dici

16 aprile 2012

Categoria: Lettere

da Anonimo

Forse è come dici tu, magari gli pesa tutto, ma secondo me di te non gliene può fregar di meno.
Probabilmente viene da te perchè sa di trovare ciò che cerca e sicuramente mentre è con te non tesse le lodi a "lei", sarebbe come essere in un ristorante e dire allo chef che nel ristorante di fronte si mangia meglio.

18 aprile 2012

da io

mah anonimo, ti dirò.. non penso sia come dici te, e se ti scrivo cio è perchè sò perfettamente cio che dico. Infatti io sono la sua ex ragazza, e non solo siamo stati amici per tanto tempo, ma siamo stati fidanzati x 5 anni per cui lo conosco troppo bene e ti dico tranquillamente che non è assolutamente come dici tu.

18 aprile 2012