Aiuto

da laura

ciao a tutti... mi servirebbe davvero un vostro consiglio.. io ho 21 anni e il mio moroso ne ha 27..stiamo insieme da 7 mesi e stiamo procedendo molto con calma perchè lui è uscito da poco da una storia di 5 anni e ci ha sofferto parecchio perchè lei è andata subito a convivevere con un altro..e so che ogni tanto ci soffre ancora.. il problema è che noi ci vediamo spessissimo e i miei mi hanno chiesto se quest'estate vado 12 giorni al mare con loro.. io non voglio andare perchè non voglio allontanarmi cosi tanto da lui, e non vorrei rovinare le cose stando per cosi tanto tempo lontani e ho anche paura che lui si possa abituare a stare da solo o possa conoscere qualcun altra.. solo che i miei genitori ci tengono parecchio che io vada ancora per quest'anno e io non so cosa fare e non so come fare a dirlo al mio moroso.. non voglio rovinare tutto... aiutatemiiii cosa pensate??

18 aprile 2012 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Se la situazione te lo permette, proponi ai tuoi di invitare per un paio di giorni, magari il week end che sei lì, anche lui.

19 aprile 2012

da Lonely

Sinceramente penso che dovresti avere più fiducia nel vostro rapporto, se lui ti ama perché dovrebbe andare con un'altra solo perché dovete separarvi x un pò? :) Penso comunque che dovresti parlarne con lui, forse è l'unico che può rassicurarti davvero e far scomparire queste tue paure :)

20 aprile 2012