Amore impossibile

da Anonimo

Mi sento così ridicola adesso..che sto qui a piangere per te...mentre voi due siete l'uno nelle braccia dell'altra.. adesso che tra noi c'è soltanto un “ciao” di circostanza... ho sprecato anni della mia vita pensando a te..e ancora il mio pensiero non riesce ad essere altrove. Sono una stupida.. è finito tutto.. in realtà non è mai iniziato nulla..ma nel mio cuore era così vero... è così difficile dover fingere di sorridere...mentre dentro sto morendo...vorrei trovare una soluzione e l'unica che mi viene in mente è quella di sparire..per sempre..andarmene...morire..ma la mia anima continuerebbe a piangere per te.

19 aprile 2012

Categoria: Amore impossibile

da GeeJay

E' esattamente quello che provo io... davvero stupefacente...

20 aprile 2012 - Roma

da vito

la morte non è una soluzione ma la fine di tutto!!!
Anch'io soffro per amore da quasi 2 anni amo una donna che non avrò mai, anch'io penso alla morte alcune volte...
perchè ti sembra che senza di lei niente abbia senso ma credimi morire non è la cosada fare !!
Vivi e cerca di dimenticare è difficilissimo ma è la cosa più giusta

20 aprile 2012

da Anonima

E' stupido lui che non considera una che lo ama da anni... lascialo perdere, non merita di essere al primo posto nella tua vita se tu non sei lo stesso nella sua.

20 aprile 2012

da Ivanka

Ti capisco benissimo! E' successo anche a me, ho sprecato ben 2 anni e mezzo dietro ad una gentilezza che in realtà era solo cortesia, dietro ai "ciao" che erano solo di educazione, buon vicinato!!! Poi ho capito!Perchè ad un certo punto ti guardi e comprendi di essere stata ingenua e che la realtà è quella che hai davanti: lui per te non prova nulla anzi lui non ti vede affatto!!! Sono morta dentro ma è passata e se anche ora lo incontrassi non mi fermerei neanche per un "ciao". Sinceramente non mi interessa sapere più nulla della sua vita, ci ho provato a conoscerlo ma non ci sono riuscita. Ci ha perso lui non certo io. Reagisci, non mollare lo dimenticherai e quando te lo ritroverai davanti (fosse anche con lei) ti sarà trasparente. In bocca al lupo e facci sapere!

21 aprile 2012 - Torino