Aiuto

da Aiuto00

ciao a tutti!!! ho un problema, insomma io piaccio a uno della mia classe e lui piace a me!!! ce lo siamo detti in faccia, ma non ci siamo fidanzati, perchè la nostra migliore amica non vuole e noi non sappiamo che fare. per noi è molto importante, perchè ha aiutato entrambi in vari momenti difficili!!! noi vorremo anche stare un po' di più insieme, scambiarci paroline dolci, ma lei non vuole!!! a lei non piace il mio quasi ragazzo, ma credo che abbia paura di perderci entrambi. noi la capiamo, ma non sappiamo che fare!!! secondo voi??

20 aprile 2012

Categoria: Aiuto

da Giulia

Capisco..secondo mè è gelosa prova a parlarle e chiarite una volta per tutte l'amore non deve essere ostacolato!!!
in occa al lupo!!!!

21 aprile 2012 - Brescia

da Elena

Lei ha solo paura che voi roviniante la vostra amicizia e che c'è il rischio che il gruppo si divida vero? Cercate di tranquillizzarla ma non fate niente alle sue spalle. E poi io credo che se tiene davvero a voi vi lascerebbe liberi. é la vostra vita e non dovete lasciare che qualcuno la comandi al posto vostro!! Fatevi valere! Anche se le volete bene non può decidere per voi!!

21 aprile 2012

da Erika

Secondo me dovete mettervi insieme. Anke se di nascosto, oppure devi cercare di convincere la tua amica che si sbaglia sull'opinione che ha del tuo quasi ragazzo, magari organizzi un'uscita in cui ci siete tutti e 3, così lo conoscerà meglio :)

21 aprile 2012

da principessa bella

ricorda nessun amicizia dura 100 anni!!!

26 aprile 2012

da Emma 2

Chiedigli di mettersi nei tuoi panni. Avrebbe rinunciato??

30 aprile 2012