Addio

da ilaria per marco

Una dedica per dirti addio: ok, non sarà facile perchè con te ho vissuto 3 anni meravigliosi quanto sofferti.
Inizialmente quando esci con una persona sembra tutto rosa e fiori ma poi le cise incominciano a cambiare o forse ero io a voler cambiarti, ma non per egoismo, ma perchè sbagliavi, poca fiducia, anzi zero e io stavo male, male... poi dopo 1 anno è 1/2 hai deciso di mettermi due belle corna (inizio della fine!!)e io cieca ed innamorata ti ho perdonato e tu Marco sempre tante bellissime parole ma fatti pochi, certo contro di noi erano tutti, amici, amiche, ma il punto è che l'ultima persona da cui non mi aspettavo una bella presa per il culo è stata la prima, sei stato tu con tutte le tue bugie... be devo dirti una cosa: NON SOFFRO PIU!!!
Ho superato questa fase, ho superato anche la fase dell'inca**atura ed è rimasta la fase dell'indifferenza!!
Bella sta fase, penso sia stata quella che hai passato tu dopo le vacanze dell'anno scorso in Spagna dove ti sei mooolto divertito e io cretina ad aspettarti.
Però devo dire che la mia rivincita me la sono presa: SEI TORNATO (intanto tornano tutti), ma questa volta ho saputo trattarti come sono stata trattata io... di m**da!!
AH! un ultima cosa: ADDIOOOOO!!!!!

9 giugno 2004

Categoria: Addio

da titti

ciao, ti stimo x il tuo coraggio, nn tutte sarebbero riuscite a vendicarsi kosi, complimenti!un bacione, spero ke ora nn lo pensi davvero+... !

20 giugno 2004