Amore impossibile

da Pive per Mame

Che fare…? riuscirò mai a capirlo…? ce la farò a comprendere quale strada imboccare…? devi cominciare a trattarmi male… a raffreddarti nei miei confronti… devi essere dura e spietata verso di me… devi pensarmi come un pericolo costante… una spada di Damocle che pende sopra la tua testa… appesa ad un filo sottilissimo… stasera dovevi andare a prendere quella persona di ritorno nella stazione di quella città distante… sai che fino all’ultimo momento che ti ho avuta sotto agli occhi sono stato indeciso se chiederti il permesso di accompagnarti…? se chiederti di uscire a cena in quella città fino a quando non veniva l’ora di andare…? poi ognuno per la sua strada…sono pazzo, vero…? hai ragione… sono pazzo… sì… di te… mai come adesso… non lo sono mai stato così tanto… e a fine lavoro ho pranzato con la tua amica… la nostra amica… eravamo già d’accordo dal mattino e lei ti ha invitato, a mia insaputa, ad unirti a noi a fine pranzo… voleva forse farmi una sorpresa…? ma non ti sei presentata… lei ti aspettava con un po’ di agitazione… continuava a cercare con lo sguardo nel piazzale dicendomi che doveva arrivare un’altra amica, senza però volermene fare il nome… ma tu non sei venuta… ed anche se io lo avevo immaginato quasi subito, lei solo all’ultimo mi ha detto che era te che aspettava… sa forse qualcosa…? e tu perché non ti sei presentata…? avevi il timore che scoprisse qualcosa di più…? … che cosa stiamo facendo…?... ci stiamo forse arrivando…?... solo il tempo darà una risposta…

21 aprile 2012

Categoria: Amore impossibile

da Poi...

Ciao Pive...,
sai cosa penso?
Penso che lei sia molto presa da te e in questo momento non sa come comportarsi...probabilmente sta maturando un scelta. Come dici tu state arrivando al dunque, al momento della verità e sicuramente insieme mentre sarete uno di fronte all'altra capirete come continuare il vostro rapporto.
Ti auguro che tutti i sogni diventino realtà (almeno i tuoi!)...telo meriti perchè ho la netta impressione che persone come te siano ormai introvabili al giorno d'oggi.

22 aprile 2012

da Pive

Ciao Poi… grazie…
ti ringrazio per avermi scritto quelle parole… può essere che sia come pensi tu… ma non so cosa pensa lei in merito… se glielo chiedessi, non potrei non dirle che sono innamorato di lei… quelle parole uscirebbero di getto dalle mie labbra… ora so che alla prima occasione in cui si toccherà l’argomento, anche solo per scherzo, quelle parole verranno pronunciate… poi non si potrà più tornare indietro, non si potrà più rimediare… in un senso o nell’altro… la troverò o la perderò per sempre…

22 aprile 2012