CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Sara
da Gretuz
OH!!! COME TI CAPISCO!!! anche io ho litigato con la mia migliore amica...e lo facevamo di continuo...diciamo che la nostra amicizia seguiva uno schema: prima andava tutto bene, era una favola, poi io mi avvicinavo ad un' altra mia amica perchè magari era triste o cose così, e la mia migliore amica mi dava dell' ipocrita, che sfruttavo solo la gente e altre tante cavolate...il problema è che io ci stavo sempre malissimo e non sopportavo più di soffrire...(era veramente insopportabile...-.-'')
SE VUOI UN CONSIGLIO: se non ne puoi più di lei o comunque di litigare tronca i ponti.
punto.
stop.
lascia perdere, fregatene, vai con altre ragazze o ragazzi (perchè spesso i ragazzi sono anche più simpatici e meno falsi)
PERCHE' se la tua amica ha voglia di rompere, romperà per sempre, e sappi che spesso succede perchè si è gelosi o solo perchè si ha la luna storta (anche se la luna storta per sette mesi io non ce l'ho mai avuta...UHM...).
e non rovinare la tua vita che praticamente non è ancora iniziata!!!
MA SE INVECE tu vuoi molto bene alla tua amica e non ce la fai proprio a lasciarla andare, allora cerca (anche se so che è molto difficile) di restare calma quando lei si arrabbia o quando ti parla... cerca di farle capire gentilemente che sei stufa di litigare e che vuoi capire il motivo per cui è arrabbiata o perchè non riuscite a risolvere questo/i fatto/i senza alzare la voce o litigare...
non so se tu leggerai questa risposta né se avrai capito ciò che intendevo dire, però intanto io ho scritto e magari potrò essere di aiuto anche ad altre persone...(o forse ho scritto tutta una gran cacata che non serve a nessuno -.- probabile...)
Ti auguro tutto il bene di questo mondo (anche se c'è ne è poco, purtroppo...)
Spero di averti aiutato...Ciauz!! =)
21 luglio 2012
da Anonimo
A sette anni il primo fidanzato? e a dodici ti accorgi che la vita fa schifo? ma non esageriamo, I veri problemi non si hanno a dodici anni, credimi. Io a dodici anni, non sapevo niente dell'amore, dei problemi, avevo le mie prime amiche con le quali giocavo sotto casa a nascondino. la verità e che volete crescere troppo in fretta, volete sentirvi tanto grandi, quando non lo siete, e per un piccolo problema vi ritirate indietro. Hai litigato con un amica? capita a tutte l'età, ma se è un amica realmente importante, tutto si supera, si fa di tutto per chiarirci, e se nessuna fa il primo passo, credimi che nessuna delle due tiene cosi tanto a quell'amicizia. Goditi il periodo del'infanzia che tra due anni entrerai nell'adolescenza, e non sai quanto rimpiangerai questi momenti.
19 agosto 2012 - Cagliari
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938