Aiuto

da Strana per Passioni

Ciao volevo chidere un parere a tutti voi. Non è niente di grave..ma è una sensazione strana. Non ci sto male..solo mi chiedo come mai...E' da tantissimo tempo ormai (diciamo alemno 3/4 anni) che non provo interesse x alcun tipo di UOmo. Mi spiego meglio, quand'ero più giovane...mi capitava di conoscere ragazzi o Uomini interessanti, sotto alcuni aspetti: Culturali, caratteriali, a volte prettamente fisici, per il loro vissuto..., a volte erano semplici simpatie, altre curiosità...ma bene o male, nel corso di quegli anni...qualcosa in me nasceva, al cospetto di persona interssanti..Invece, da 4 anni a questa parte, non provo interesse di alcun tipo per nessuno!! Eppure di gente, ne vedo, ne ho conosciuta...ma non mi sono mai sentita "attratta" da alcuno, per nessuna delle tipologie descritte sopra...Secondo voi..E' normale? C'è qualcuno di voi Uomo o Donna che abbia vissuto questa cosa per un lungo periodo come il mio? Non riesco a spiegarmelo. Eppure...in un certo senso mi sento appagata così..in un altro..trovo strano che nessuno susciti la curiosità o il mio interesse. Non parlo esclusivamente di Passioni o Interessi "Sessuali", dico in generale... Sono malata?

23 aprile 2012

Categoria: Aiuto

da wall-E

ciao...
forse hai avuto dei forti contrasti con tuo padre ma così forti da vedere nel maschio un rifiuto.
hai forse attrazione per la femmina?
credo che il problema sia dovuto dai genitori anche una madre che scalda la testa alla figlia che i maschi sono solo dei sporcaccioni e pensano solo al sesso
se ignori il maschio... il maschio ti ha fatto qualcosa di negativo in genere è il padre..poi bisogna vedere parlare di più di questa tua strana cosa.

23 aprile 2012

da Andrea

ciao!no non credo tu sia malata, a me è successo, in particolare che non provassi interesse nella conoscenza delle ragazze nonostante le trovassi attraenti, probabilmente dipende dal mio stato d'animo e non perche non mi piacciano le ragazze anzi..ogni tanto mi ricapita pure ma non credo di essere malato.Nel tuo caso probabilmente non hai avuto modo di conoscere persone che ti scuotano da questo tuo stato di torpore sentimentale, forse ,come nel mio caso, dipende da un tuo stato d'animo particolare che stai attraversando, puo essere?

24 aprile 2012

da Giada

non è che sei lesbica???

26 aprile 2012 - L'Aquila