Mi manchi

da ciccillo 56

MI MANCHI SANDRA
Ciao amore mio ormai sono 200 giorni e 7 ore da quel maledettissimo 6/10/2011 alle ore14:20 che ti hanno portato via da me per sempre, cerco di sfogarmi scrivendo su una tastiera di un compiuter per far sapere al mondo intero che Donna meravigliosa che eri e che madre esemblare, da quando non ci sei più siamo sperduti, eri la colla che tenevi unita tutti.Mi manchi, ti chiedo scusa se sono vigliacco perchè ancora sono qui è non ho il coraggio di farla finita voglio raggiungerti il più presto possibile per stare ancora assieme è continuare la nostra storia iniziata 36 anni fa siamo stati assieme 13057 giorni.Amore mio quanto mi manchi solo Dio lo sa quello che stò passando il mio cuore fa fatica a battere perchè quando arrivo a casa non sei con me sono rimasto solo io con i miei pensieri... TU !!
Amore mio lo sai che non sono capace di fare tante moine, ma tutto quello che faccio lo faccio con il cuore vorrei dirti tante cose. Una per tutte SANDRA TI AMO PIU' DELLA VITA MIA, TU CHE ADESSO SEI VICINO AL SIGNORE DILLE CHE QUI SULLA TERRA C'E' UNA PERSONA CHE SOFFRE PERCHE' MANCHI TU. TI AMO AMORE.

CICCILLO

23 aprile 2012 - Alessandria

Categoria: Mi manchi

da scintilla

capisco il tuo dolore ma sappi che la vita continua credo e ne sono certa che la tua sandra vuole vederti sereno sforzati e vai avanti se ti va io sono qui se hai bisogno di una persona che ti ascolti ci sono

29 aprile 2012