CATEGORIE
da Gloria00
Caro, come stai? Dove sei, cosa fai, a cosa, a chi pensi? Quanto darei per sapere che tu mi hai pensato almeno un pò, in questa giornata in cui io ti ho pensato tutto, ma davvero tutto il giorno. Quanto bello eri oggi mentre ti guardavo durante l'interrogazione. Le tue espressioni, i tuoi occhi che si immergono in pensieri che non hanno, lo so, non hanno fine. Mi hai detto un giorno che se potessi leggerti nel pensiero, mi perderei.. se tu sapessi solo un pò i miei pensieri.. non avresti avuto questa "presunzione": combatto con i miei sentimenti, tutti i giorni. Soffoco ogni tentativo di scriverti, di cercarti. Quando ti vedo a volte mi giro, non ti saluto. Non è educato, scusami. Però non puoi, non devi cominciare a piacermi. Devo dimenticarmi, devi tornare ad essermi indifferente, come sei stato per tanti anni. Tra poco più di un mese non ci vedremo quasi più, ci vedremo solo per sbaglio.. So già quanto mi mancherai. Mi mancheranno i tuoi occhi, e tanto le tue insicurezze che tu mascheri in modo sorprendente agli occhi di non chi ti conosce: per 5 anni ho pensato fossi solo un presuntuoso, invece ora, ti difenderei contro tutti, sebbene non lo ammetterei con nessuno. Non so come sia iniziato tutto questo, ma mi ci trovo dentro... e vorrei dirti che non mi importa, ma quando sei triste mi sento malissimo, quando oggi hai riso, mi hai dato tanta forza, tu questo non puoi immaginarlo e non lo saprai mai, perchè sono una falsa e continuerò a vestire questa maschera che ora è quella più sicura, è quella che conviene. Si, tesoro, sono anche una vigliacca, ma io ti voglio bene e ti voglio fin troppo bene, e vorrei dirtelo... ma appena sono nel punto di farlo, mi fermo. Non posso.
"Credi in te" ti avrei voluto dire quella volta che stavi male, e ti sentivi smarrito. Ti avrei voluto stringere le mani e dirti che io credevo in te, più di quanto io creda in me, ed è VERO!! Non posso far altro che guardarti da lontano, anche se ci separa lo spazio di un metro ogni giorno, non posso far altro che augurarti di essere felice, di trovare la tua strada, di avere sempre vicino qualcuno che ti voglia bene.. e sono sicura che ce la farai. Sarai ancora per un bel pò nei miei pensieri, nel mio cuore invece ci sarai per sempre, tesoro.
24 aprile 2012
Categoria: Lettere
da Anonimo
... tutta questa sincerità, questo amore.. è da ieri che rileggo questa dedica bellissima in un misto di nostalgia e tristezza. Perché i sentimenti più belli sono quelli che rimangono inespressi?
Non sono il destinatario, ma ho vissuto una situazione simile. :)
25 aprile 2012
da Gloria00
:) Penso che siano anche i sentimenti più veri.. quelli che persistono, nonostante l'impossibilità del loro attuarsi. Sono contenta che tu ti sia ritrovato nelle mie parole, è bello.
26 aprile 2012
da Sferadicristallo
Spero solo che l'impossibilità dell'attuarsi non sia dovuta al fatto che lui ha già la ragazza..perchè in questo caso..saresti...non solo falsa...ma anche alquanto schifosametne viscida ed inopportuna. Spero solo che i motivi siano altri... se sono altri..ti chiedo umilmente scusa.
27 aprile 2012
da Gloria00
I motivi sono altri.
27 aprile 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938