Amore impossibile

da Pive per Mame

Ieri prima di sera ti ho vista con lui, nel parcheggio di quel supermercato, dall’altra parte della strada… con due auto diverse…la tua bianca, la sua azzurrina… avete parlato per un po’… avete attraversato assieme la strada…avete parlato ancora un po’ vicino ai carrelli…poi ognuno per la sua strada…tu nel negozio, lui in tabaccheria…non so se mi hai visto, forse sì forse no… so che hai la tua vita…so bene quali legami tu abbia instaurato… e io non voglio interferire…non voglio disturbarti…l’ultima cosa che vorrei è arrecarti fastidio…ma se tu sapessi cosa mi succede dentro…se tu avessi la minima idea di cosa mi assale…il solo vederti, anche il solo saperti assieme a lui…mi sento morire dentro…sento il mio cuore piangere a dirotto…lo sento frantumarsi in mille pezzi ogni volta che ti guardo…e non posso farci nulla…vorrei, ma non posso… è di una forza devastante…davanti a tutto questo sono completamente impotente, inerme, incapace di reagire…Dio mio, ma cosa mi succede…?...non ho più scelta…non posso rimanere…devo andarmene…per il bene di entrambi devo prendere questa decisione…ma non posso farlo senza darti una spiegazione…te la devo…per tutto quello che mi hai trasmesso…per tutto quello che ti ho trasmesso…

25 aprile 2012

Categoria: Amore impossibile

da Poi...

Cosa ti succede? Sei innamorato follemente di una donna che non puoi avere e stai soffrendo... anch'io sto soffrendo e sto pensando che la cosa migliore sia non vedersi più. Devi essere forte e prendere questa dolorosa e faticosa decisione, devi farlo per te ma anche per lei che in questo periodo mi sembra piuttosto confusa (o sbaglio?).Devi farcela... come devo farcela io... chissà se troveremo il coraggio di troncare tutto? Chissà... solo il tempo ce lo dirà!!!
Mi piacerebbe molto parlare più apertamente con te ma attraverso questo sito non è possibile. Forza!!!

26 aprile 2012

da Pive

Poi… certo, è vero… l’unica spiegazione è quella che dai tu… sono innamorato follemente di una donna che non posso avere… ed allora sto seriamente pensando di allontanarmi da lei… di prendere una decisione drastica e parimenti devastante… il grosso problema è che non posso allontanarmi fisicamente da lei…anche volendo non posso…almeno non a breve…ora come ora sono obbligato a rimanere con lei…a vederla tutti i giorni…avendo letto le mie dediche, ti sarai anche fatta un’idea del perché…ogni sera mi riprometto di non pensarla più…di cercare di mantenere le distanze…di essere freddo con lei…ma il mattino dopo, non appena la rivedo…il cuore mi si apre…ad ogni suo sguardo mi sciolgo come neve al sole…non riesco a distogliere gli occhi da lei…e ad ogni suo richiamo sono sempre pronto a correrle accanto…non mi sono mai…mai…mai sentito così in vita mia…e per una persona con un carattere forte come il mio…a volte può essere anche umiliante…accorgersi di non ragionare, di avere la mente scollegata, di essere fortemente…distratto…(come mi dice spesso lei, ben sapendone il motivo)…esserne ben coscienti e nonostante questo non riuscire in alcun modo a trovare rimedio…a comportarsi diversamente… Poi, se mi hai seguito su questo sito, non è così difficile trovare il modo di parlare più apertamente con me…

27 aprile 2012