Aiuto

da Anonimus97

Ho una gran confusione in testa, girano fra i miei pensieri i volti di due ragazzi, due ragazzi speciali: F. e M..
F. è un ragazzo dolce sia quando è da solo con me, sia quando è in gruppo, è sempre molto gentile a parte il fatto che si diverte a prendermi in giro perché sono bassa...=( Comunque ultimamente c'è una sua amica che gli gira intorno e tutte le volte che li vedo insieme mi INGELOSISCO e soprattutto ARRABBIO!!! Ci conosciamo da molto tempo e abbiamo costruito davvero un bel rapporto, ma non vorrei scambiare un'amicizia profonda per amore. Amici in comune e non ci chiedono spesso se siamo fidanzati.
M. è speciale quando è con me ma quando sta con i suoi amici fa un po' lo str***o, anche se devo ammettere che l'altro giorno l'ho incontrato per la strada mentre era con loro e li ha lasciati per venirmi a salutare =). Mi piacciono un sacco i suoi occhi, celesti vicino al verde, uno sguardo intenso che sembra riuscire con i soli occhi vederti dentro. Lo conosco da tempo (così di vista e niente di più) ma ci frequentiamo da circa 8 mesi.
Se voi foste in me come vi comportereste?? Chi scegliereste: F., un amore nato da un amicizia, o M., un amore fatto di sguardi???
Vi prego rispondetemi, sono davvero confusa!!!

26 aprile 2012

Categoria: Aiuto