Sfoghi

da voglioevadere per chi puo aiutarmi

Sono una ragazza di 19 anni. Voglio andarmene dal mio paese. Attenzione però, non perchè i miei mi trattino male. No, assolutamente no! Voglio andare via, conoscere nuove persone, fare nuove esperienze. Voglio andr via anche per un estate, poi tanto torno. Il problema è che non posso. I miei non vogliono. Io non lavoro perciò non ho soldi da parte. Vorrei proporre ai miei di andar via anche per lavoro, a roma, ma, il problema è sempre quello. I soldi.
Vorrei andarmene perchè esco da una storia complicata. Lunga 4 anni. 4 anni di maltrattamenti. Ed ora che sono libera di fare quello che voglio.. voglio stare un pò lontana da tutto e tutti. E non so più come farglielo capire ai miei. Tanto so che non cambieranno mai e poi mai idea. Perciò mi metto l'anima in pace. e so che resterò qui :(

29 aprile 2012

Categoria: Sfoghi

da ssss

sono una rgazza di 2o anni...magari vengo con te

1 maggio 2012

da cri

trova qualche lavoro estivo, fatti un po di soldini, trova qualcuno (almeno non stai sola) e parti!! a volte bisogna fare qualcosa x se stessi e se qualcuno ti frena come nel tuo caso i genitori, tu fallo si possono arrabbiare ok tanto poi si devono calmare, tu prima o poi le tue esperienze le devi fare!!! buona fortuna!!!

8 maggio 2012 - Lecce