CATEGORIE
da Arianna
ciao, ho quattordici anni, da tre mesi mi sono lasciata con il ragazzo più importante della mia vita, stavamo insieme da sette mesi, lui era tutto per me, quando mi ha lasciata mi è crollato il mondo addosso, anche perchè lui era l'unico motivo per cui vivevo, i miei amici li avevo trascurati al massimo, mi dicevano che sbagliavo ma io ero convinta che il nostro amore non sarebbe finito mai.. La distanza era tanta, 60 chilometri ci dividevano ma comunque ci vedavamo sempre.. Quando stavamo insieme eravamo complici ridevamo, scherzavamo, ci baciavamo, era tutto perfetto, io conoscevo i suoi, sua sorella, i suoi amici, tutti, lui idem. Tutti ci dicevano che stavamo benissimo insieme, eravamo fatti l'uno per l'altra quando un giorno chissà cosa gli è passato per la testa (litigavamo spesso ma non pensavo potesse arrivare a tanto) mi ha chiesto una pausa, due giorni dopo sono andata da lui e mi ha parlato per due ore e mezza e la conclusione è stata che mi ha lasciata, le prime settimane era come se stessimo ancora insieme, anche lui sembrava ancora preso da me, ma poi più passavano le settimane e più era finita tra noi.. Senza di lui non era più la stessa cosa, non uscivo, non avevo più una vita.. Due mesi dopo sono tornata da lui in amicizia e abbiamo parlato tanto ma niente di che.. tre settimane fa è tornato da me e ci siamo baciati, ma lui mi ha detto che ora non aveva tempo per me e che forse possiamo ritornare insieme in estate, io non voglio che lui pensi che io ci sarò sempre per lui, io sono innamorata persa. Ora cerco di rifarmi una vita, come sta facendo lui, sta conoscendo nuove ragazze e magari si fidanzerà anche, io non posso fare a meno di guardare ogni due secondi il suo profilo su facebook e seguirlo su twitter.
Circa da un mese mi sento con un altro ragazzo, a lui piaccio tanto anche a me piace, ma non come mi piace il mio ex, non riesco a non pensare a lui. Questo nuovo ragazzo è biondo con gli occhi azzurri ed è molto più bello del mio ex, ma il mio ex era tutto, tutto, tutto, non riesco a sostituirlo con un altro, magari ci posso andare, possiamo baciarci ma io aspetto il mio ex, non so se faccio bene, però ora cerco di non cercarlo più e prima o poi ritornerà con me, sono diventata più bella e lui se n'è accorto.
io sono in crisi e non so che fare, la vita a volte è difficile anche a quattordici anni.
29 aprile 2012
Categoria: Aiuto
da Seagull
Non aspettare nessuno, se ti ha lasciata è perchè non teneva a lottare per te. Vai avanti, 14 anni niente sono, hai ancora una vita davanti.
30 aprile 2012
da Willow
L'amore ! Sempre che così si possa chiamare...Hai due possibilità: 1- Chiudere il libro e cercarne di aprirne uno nuovo 2-Riprovarci con tutte le tue forze !!
Buona fortuna!!
E ricordati che i maschi vogliono sempre quello che non hanno, quindi non fare la casca morta !!! ;)
1 maggio 2012 - Sondrio
da Giorgia
L'amore fa male... Rimani single e vivi i tuoi 14 anni
10 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938