CATEGORIE
da klara
SCRIVE UNA EX ANORESSICA.LEGGETE PER FAVORE. GRAZIE. CIAO A TUTTI, HO 17 ANNI. Fino a pochi mesi fa ho sofferto di anoressia, ma ora si può dire che io sia guarita. Tuttavia, ancora non riesco a dissociare il cibo con i miei sentimenti. E questo è un problema perchè la maggior parte delle volte che mi sento triste mangio troppo. Le cose che non vanno sono molteplici. Per prima cosa, sono cotta di una ragazza di 25 anni, bellissima,solare, divertente,si successo.Perfetta insomma. Il problema? E' che sono una ragazza! Quando mi scrive mi viene il batticuore e mi sudano le mani. Inutile dire come mi emoziono quando mi abbraccia. Vorrei restare abbracciata a lei per sempre. Quando la guardo negli occhi mi sento la persona più fortunata del mondo. Un secondo problema è che mio fratello è gay. Lo so, è strano. Veramente io fino alle medie sono sempre stata convinta che mi piacevano i ragazzi e non mi sarebbe mai saltato in mente che potessessero piacermi le ragazze. Poi però quando ho scoperto l ' omosessualità di mio fratello ho iniziato a farmi delle domande e a cercare le ragazze. Ora non capisco più nulla, non capisco se mi piacciono le ragazze o è solo una reazione a questa cosa.
29 aprile 2012
Categoria: Aiuto
da wall-E
ciao sei fortissima..
e un pò disorientata da quello che è tuo fratello non lasciarti condizionare da lui dalla sua personalità che ha.
tu hai mai avuto amici? seri? non credo.
hai mai avuto esperienze con uno? non credo.
ti rimane solo quella bellissima ragazza che dici di provare forte emozione per lei.
scegli il meglio scegli un ragazzo così ti metterai in equilibrio e diventerai una vera donna.
1 maggio 2012
da klara
in verità ho qualche problema a socializzare con i ragazzi.. a scuola parlo quasi solo con le ragazze oerchè i ragazzi sono infantili!L unica mia esperienza con un ragazzo è stata un bacio.. se poi non avessi saputo che questo ragazzo cercava solo una cosa:sesso. Questa esperienza mi ha molto delusa e ho paura che possa succedere di nuovo..
1 maggio 2012
da wall-E
carissima klara
ammiro molto la tua sincerità..
si è vero i giovani sono infantili noiosi
non trasmettono energia positività sono così
spontanei impulsivi..anche loro debbono raggiungere la maturità serietà e questa avviene con le esperienze chi non fa esperienze rimane infantile ingenuo sciocco
e vive di fobie e paure..e non cresce.
è normale che un ragazzo abbia desideri sessuali con una ragazza non lo fa per prendere in giro ma è un bisogno come lo è il mangiare bere un giorno vuole mangiare con te un altro giorno vuole mangiare con un altra fino che deciderà di voler mangiare solo con una e questa sarà diventerà il suo amore della vita cioè sua moglie..capisci?
fare esperienze dunque è una bella cosa ti fa sentire importante ti fa crescere da un senso alla vita ti fa sentire completa.
le esperienze proibite sono alcool e droga.
il resto è vita.
non perdere occasioni con ragazzi se qualcuno non ti va lo scarichi..
ricordati questo---->
un uomo diventa uomo stando con la donna
la donna diventa donna stando con l'uomo <
vestiti sexi mostra le gambe bacia i ragazzi lasciati invitare esci con loro con uno intendo
e comincia l'avventura che tu possia dire anch'io ho i giardini segreti però che l'altro sia ragazzo non ragazza..
solo così ti sentirai donna.
se uno non ti piace scaricalo e continua scaricare finch'è hai trovato quello giusto.
però non smettere di cercare non stancarti
vedrai che lo trovi quello giusto.
e non fare l'errore che fanno molte ragazze di innamorarsi in pieno del primo arrivato---> ma.. si va per gradi quando sei sicura che hai trovato quello giusto allora dopo.. ma dopo.. ti puoi innamorare di lui.
2 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938