Lettere

da Nino per Leti

Sono passati quasi 4 anni, da quando sei diventata uno splendido angelo del Paradiso, quattro anni dove non ho mai smesso di pensarti, mai smesso di parlare di te, mai smesso di scrivere quei diari che tu scrivevi ogni giorno, dal giorno in cui ci siamo conosciuti...quattro anni nei quali io ti amo sempre di più...quattro anni a guardare i nostri bambini crescere almeno fisicamente senza di te...quattro anni dove loro non hanno fatto altro che cercare la loro meravigliosa mamma...quattro anni a guardare dvd, foto, filmati dove tu eri presente. Quattro anni passati a fare domande senza trovare risposte, che possano alleviare il dolore...quattro anni ha chiedersi perchè.
Mi manchi da morire, è così difficile continuare a vivere quando s'è morti dentro. Mi chiedo come saremo adesso.Come sarebbe stato il bambino che portavi in grembo. Mi chiedo mille cose. Mi chiedo, mi chiedo, mi chiedo. Mi posso solo chiedere, posso solo immaginare. Purtroppo posso solo immaginare. Vorrei tanto non immaginare. Vorrei che tu fossi qui, mi manchi terribilmente. Vorrei stringerti a me, e dirti che sei il mio diamante più prezioso insieme ai nostri due bambini. Vorrei che i nostri bambini avessero te vicino. So che mi guardi da lassù, so che ti starai logorando il cuore a vedermi cosi disperato, ma non ce la faccio ad essere felice, non ci riesco, davanti ai bambini cerco di fare il massimo per dimostrarmi l più felice possibile, ma quando rimango solo tutto crolla, perchè tu amore mio eri, sei e lo sarei la mia estrema felicità, tutto ciò che mi circondava, il mio ossigeno. So che ci sei, ma è tutto così difficile.
Cosa darei per riabbracciarti ancora, cosa darei per farti essere qui, se si potrebbe ti darei la mia di vita, perchè tu ci saresti riuscita con la tua grande forza ad andare avanti portandomi semplicemente nell'anima e nel cuore, anche se tuo fratello dice di non pensare minimamente queste cose, perchè vivevamo l'uno per l'altra, e tu tanta forte com'eri se mi fosse successo qualcosa saresti crollata. Come devo fare amore, come? Ti prego darmi la forza, perchè sento che non ce la farò più, sto andando avanti per i nostri gioielli di figli che abbiamo voluto con tanto amore, nonostante tutti i vari parenti vicini, sono solo i nostri figli le uniche speranze che mi rimangono, perchè sono il frutto del nostro immenso amore.
Amore mio devo scappare sento la piccola agitarsi nel sonno, ed è meglio che vada prima che si svegli e non mi trovi.
TI AMO INFINITAMENTE, IERI, OGGI, DOMANI...PER SEMPRE.
PER SEMPRE TUO, PER SEMPRE MIA.
A presto dolce angelo mio.

30 aprile 2012

Categoria: Lettere