CATEGORIE
da Metamorfosi per Seipartedime
Fatto di niente, fatto di poco, fatto di sogni ed illusioni. Io non ce la faccio a continuare così, ho sete di cose vere, ho sete di cose forti, ho sete di cose pure, ho sete di emozioni, di qualunque tipo esse siano, ma vere emozioni, Ho bisogno di volare, ho bisogno di riassaporare il gusto di qualunque cosa mi offra il destino, ho bisogno di vivere. Come fai? Come fai a vivere coon queste tremende e pesanti catene? Come fai a vivere costantemente con quell'armatura pesante e fredda? come? Come? Come? Il mio cuore marcio, non vuole soffocare nel dolore di un'esistenza così spenta, così vuota, così piccola. Eri diverso, eri un ragazzo pieno di amore e gioia, eri un ragazzo pieno di vita. Cosa è successo? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Dimmelo, Possiamo rimediare? Ma non puoi accontentarti di così poco!! Ovunque andrai...qualunque amore saremo noi, ovunque sarai...sentirai dentro me. Non ho risparmiato niente, per me. Hai avuto tutto di me, tutto l'amore del mondo, tutta la gioia, tutta la sincerità, tutta la passione, tutta la complicità, tutta la vita. Ovunque saremo... mi mancherà NOI. Ovunque vedrò..i tuoi occhi nei miei, la tua anima nella mia. Ovunque... mi ritroverai, ci ritroveremo. Mille altre volte lo rifarei. Per Sempre...ho nostalgia di te. Ho nostalgia di NOI..ho nostalgia del nostro futuro. Di quei figli che mai abbiamo fatto, di quelle risate sprecate, di quei sogni mai realizzati. Non te ne andrai mai dal mio cuore. Mai. Sono parte di te e tu di me. Tremando ci riabbracceremo, ci baceremo e faremo l'amore..ancora. Non mi lasciare andare... non spegnere il tuo cuore, trova quello che stai cercando...è qua, lo hai sempre avuto dentro di me, è sempre stato per te, per nessun altro. Ma tu..prendilo..non lasciarlo andare.
30 aprile 2012
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
E' diventato così perché quelle emozioni solo sognate, presunte, illuse e disilluse dalla realtà gli hanno portato via la gioia. Un amore che lo ha prosciugato nella stessa misura della sua grandezza. E' ancora il ragazzo di allora, ha ancora quella bontà che lo spinge a amare senza riserve, quella dolcezza, quella sincerità.
Avrebbe solo bisogno di mutare in positivo quell'amore amando per davvero e non solo sognando. La causa del suo male è lui stesso che ha lasciato all'amore la possibilità di fare breccia fino in fondo e di portarsi via tutto quando ha smarrito la fonte. Era lui a essere troppo ingenuo in quel momento per capire che anche l'amore può far male. Tu forse non puoi fare nulla. Lui ha bisogno delle stesse cose, di vivere, di amare davvero o l'amore sarà solo morte, morte della sua anima.
1 maggio 2012
da Metamorfosi
Grazie Anonimo per la risposta..ma non c'entra davvero nulla con lui. Lo conosco molto bene... fidati.
2 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938