Addio

da giulia per k n mi ha voluto

essere come volevate voi è stata la cosa più difficile al mondo.. sopratutto perchè voi non mi volevate e basta..
vivere ed essere condizionata da persone ipocrite è una condanna ineguagliabile..
poi sei arrivato tu.. l'unico che si è mostrato diverso.. che mi accettava, anche se avevo qualche chilo in più. avevo delle continue crisi per colpa di un'altro che mi aveva mandato in analisi..
mi hai accudito, ascoltato.. siamo diventatipiù che amici... abbiamo vissuto attimi bellissimi.. poi.. quando ti sei accorto che ero diventata forte te ne sei andato... mi hai lasciata sola... ho provato a scordarti.. ma non ci sono mai riuscita..
adesso, che mi rivoui indietro come un pacco postale sono pronta a dirti addio.. non ti voglio più...
non sai cosa sono arrivata a fare per te... volevo e ho provato a smettere di vivere.. ma poi mi sono accorta che non vale la pena soffrire per uno come te!!!
a mai più.. anche se ti voglio bene...

10 giugno 2004

Categoria: Addio

da veruska

Mi sono soffermata a leggere il tuo messaggio e mi dispiace per quello che hai provato e che tutt'ora stai provando. Non ti conosco ma ti do un consiglio. La vita è bella non rovinarla per un uomo che, per quello che dici vale veramente poco se ti ha voltato pagine e ora torna da te perchè sa di trovare terreno fertile. Questo vuol dire giocare con i sentimenti altrui e non va bene. La tua persona vale più di qualsiasi cosa ricordalo sempre. Credimi anchio ne ho avute tante nel passato ma son sempre stata fiduciosa e infatti adesso la ruota ha girato per il verso giusto e sono tornata a sorridere cosa che da anni non facevo. Siamo noi che decidiamo se vogliamo fare il salto di qualità stando bene o continuare nelle angosce e nelle amerezze.Fai sempre tutto quello che ti va di fare e circondati di persone positive che riescono anche con una parola o con un gesto a darti tanto. Imboccalupo sii forte e vedrai che la ruota girerà anche per te!!!

10 giugno 2004

da Rosario

Volevo solo dirti come la pensavo... poi ho letto quello che ti ha scritto veruska ed è esattamente quello che penso anch'io, quindi l'unica cosa che ti posso dire è: "ascoltala"
vivi ogni momento come fosse l'ultimo... e fai in modo che l'ultimo momento non arrivi mai!
ciao!

11 giugno 2004