Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Che Delusione sei stata...
Ti ho Amata alla follia...Tu mi hai tradito con un'altro e te ne sei andata.
Ho sofferto come un cane.
Un anno dopo sei ritornata...non sapevo se perdonarti ma ti Amavo ancora e con molta fatica e sofferenza ti ho ripresa con Me.
Due mesi dopo l'hai rifatto ancora con un'altro!!!
Te ne sei andata via di nuovo lasciandomi come sempre solo come un cane...e adesso???
Adesso che le cose con l'altro non funzionano...adesso mi ritorni a cercare per la terza volta???
Mi chiami nel cuore della notte piangendo e dici di non aver mai amato altro Uomo che Me...
Ma che razza di donna sei???
Ma non lo senti lo schifo???
Io sicuramente ho sbagliato a perdonarti la prima volta.
Sono stato un ingenuo ma l'ho fatto perchè ti Amavo veramente, ma Tu???
"Amore" Tu adesso mi fai SEMPLICEMENTE SCHIFO...

1 maggio 2012

Categoria: Delusioni

da Anonimo

tu rappresenti un porto sicuro..una persona che la ama e per questo torna sempre da te!!!ma poi dopo riscappa..e sai perchè??perchè non è innamorata di te..c'è tanta paura di affrontare la vita da sola, le incertezze...è molto facile appoggiarsi a qualcuno..

2 maggio 2012

da Stancamentevuota

La conosci per dire questo? Sai cosa voglia dire amare veramente? Magari lei scappa perchè ha paura del vero amore...e forse nessuno glielo ha mai insegnato...che ne sai? Io non la giudico, non la conosco e non conosco la loro storia... non conosci cosa provi lei...come fai a giudicarla? Puoi forse consigliare di stare attento...ma smettiamola di elargire sentenze!!!

2 maggio 2012

da aloe

Anonimo quanto hai ragione!! Anche a me accadeva lo stesso con il mio ex, poi vedendo che come uno stro*zo tale era continuava a scappare quando più gli piaceva, allora l'ho mollato e non sono più tornata indietro. Ho smesso di amarlo quando mi sono resa conto che lui non mi amava ma si appoggiava al mio amore quando ne aveva bisogno.

Al di là della mia storia accaduta anni fa e superata alla grande da tanto tempo, per quanto riguarda l'autore della dedica gli consiglierei di lasciar stare questa donna perchè lo sta usando e di non essere debole nel ricascarci. Comprendo che entrambi siano fragili, lui perchè è ancora fissato (diverso sarebbe stato se fosse stato innamorato) su di lei, e lei perchè inconsciamente vuole convincersi di amarlo quando non è così, ma dovrebbero darci un taglio e cominciare ad avere un minimo di rispetto per se stessi e l'uno verso l'altra.

3 maggio 2012

da Anonimo

Ciao a tutti, sono l’Anonimo autore della dedica.
Per Anonimo…
Si certo, come non darti ragione!!!
Sono stato usato come una sigaretta da una Donna che mai in vita sua mi ha amato…sono dispiaciuto del fatto di averlo capito troppo tardi…forse è stato proprio l’Amore che provavo per Lei ad offuscarmi la Mente…
Per Stancamentevuota…
Anche il Tuo commento in parte è giusto!!!
La Storia è molto complessa…per entrambi ci sono state esperienze infantili molto difficili tanto per cominciare, anche dopo le cose non sono andate meglio(oggi siamo entrambi 33 enni)e poi…e poi niente…non basterebbero 100 pagine per elencarle tutte…
Per Aloe…
Niente da Aggiungere al Tuo intervento…
Non ci conosciamo ma devo dirti che mi dispiace che anche Tu abbia dovuto sopportare il dolore di Amare una persona che mai ti ha Amata…è sconcertante lo so…è straziante…ma la cosa peggiore è la consapevolezza finale di essere stato/a solamente un giocattolo nelle mani di una persona che ferendoti consapevolmente... mai in vita sua abbia avuto un minimo di rispetto per Te…
Mi è piaciuto molto il Tuo commento finale Aloe “MA DOVREBBERO DARCI UN TAGLIO E COMINCIARE AD AVERE UN MINIMO DI RISPETTO PER SE STESSI E L’UNO VERSO L’ALTRA”
Bellissima!!!!
Mai un’affermazione come questa è stata più vicina alla realtà….

3 maggio 2012

da anonima

La lealtà non è più un valore del nostro tempo. Purtroppo l' ho sperimentato a mie spese.

6 maggio 2012 - Perugia

da AnnaMaria

E' fondamentale e intelligente la coerenza tra le parole e le azioni. Il nostro operato dice tutto di noi. Possiamo predicare bene, ma se razzoliamo male la nostra credibilità...

6 maggio 2012 - Perugia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »