Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Di fronte a questo orrore l'unica risposta è il silenzio.
Non darò mai alcun tipo di soddisfazione, a costo di continuare a sopportare falsità ed ingiustizie per me la rottura è totale, ne sono certo...deve essere così e nessuno può mai sperare che io possa cambiare idea.
Chi mi vuole bene si aspetta che io non cada più in questo sporco gioco...sono solo un essere umano e non una pietra...certo temprato allo schifo ma rimane comunque dura...eppure devo farlo...per chi mi ama e per me stesso.
Il mio cuore e la mia anima sono puliti, sono la cosa più bella che ho, ad essi devo la consapevolezza delle mie emozioni, dei sentimenti, di pianti e sorrisi che hanno accelerato i battiti e levato il respiro...tutto questo non è in vendita.
Ho chi mi protegge...l'orgoglio mi farà sicuramente soffrire ancora ma la serenità e la forza lasciatemi in eredità spianeranno ogni ostacolo...basterà.

1 maggio 2012

Categoria: Pensieri

da Anonima

Sicuramente fai bene ma io non so di cosa parli
Non so neanche a che cosa stai reagendo in questo modo
Scrivi il tuo nome o lascerai chiunque segue il sito nel dubbio

2 maggio 2012

da Temprata

Il silenzio non è mai una risposta

2 maggio 2012

da anonimo

Questo è questo che hai tirato fuori in me, di meglio non hai saputo fare.
Non puoi pretendere di più se non hai fatto altro che ingannarmi.
Addio cuore sporco

2 maggio 2012

da Anonima

Io non ti ho mai ingannato...
Magari sbagli persona

2 maggio 2012

da Stancamentevuota

Bah..che dire? Siamo pieni di baggianaggini, siamo pieni di stronzaggine..chi per un verso chi per un altro. Chi viene ferito a sua volta ferisce. E' schifosamente umano...è schifosamente inevitabile...purtroppo. E' un meccanismo spietato e contorto..dove chi vince spesso è colui che si è sempre tenuto a distanza da ogni forma di sentimento. Certi ambienti ti devastono dentro, certe frequentazioni ti tolgono il sorriso e la voglia di vivere...ma non per questo bisogna arrestarsi. Fai bene, tutela ciò che di buono hai al mondo e non lasciare che mai nessuno ti dica come diventare. Io purtroppo ho ceduto alle lusinghe di promesse false...ed ora ne pago le conseguenze..Ma sono certa..che rinascerò...più forte...magari questa volta che la botta è stata dura..ci metterò più tempo..ma non importa..niente e nessuno mi fermerà nel mio cammino verso il giusto. Tutto il resto e tutto gli altri che mi hanno causato male..che si fottano!!

2 maggio 2012

da Anonimo

Il silenzio è la miglior risposta per chi non vuol sentire...per chi ha spento anche la coscienza...è questo il caso.

2 maggio 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »