CATEGORIE
da angela per emanuela
vorrei solo sapere come stai! se ti manco! se qualche volta ti vengo in mente! se ne parli di nascosto! se le nostre foto le hai ancora conservate e quella ce l'hai ancora sul comodino o se l'hai sostituita con quella del tuo amore... io sto bene, diciamo vado avati.. ci sono tante cose da dirti che vorrei dirti... vorrei poterti solo abbracciare per un secondo... tu mi manchi e mi vieni in mente tutte le volte che mi sveglio e vedo la nostra foto sul comodino! io non l'ho levata l'ho semplicemente spostata e fatto spazio anche per il mio amore.. perchè io non t'ho mai dimenticata non potrei mai farlo.. come si può dimenticare un'infanzia, un'adolescenza.. sono ricordi... i nostri ricordi... mi manchi ELA... chi ti chiama adesso così... con chi piangi al telefono adesso quando ce qualcosa che non va... con chi vai a mangiare la waffel.. chi ha preso il mio posto..???? il tuo nessuno è ancora lì.. la nostra non è stata una semplice amicizia... ci siamo voluti sempre un bene dell'anima... il mio è stato sincero... penso anche il tuo perchè lo sentivo il calore il bene che mi trasmettevi... il tuo 18° non l'abbiamo potuto trascorrere assieme... non ci sono stata a stringerti quel giorno e dirti "andrà tutto bene".. non ci sono stata ad aiutarti a scegliere il tuo vestito per essere la più bella... ci siamo persi... non ci conosciamo più.. chi sei??? chi sono?? ciao piacere io sono angela..
3 maggio 2012 - Trapani
Categoria: Amicizia finita
da moretta
Dedica stupenda davvero..perchè non la cerchi?dille quello che pensi
5 maggio 2012
da valentina:)
ti capisco..pure a me è successa la stessa cosa.. comunque la dedica è stupenda.. prova a parlarle se ci tieni tanto..
6 maggio 2012
da erika
ti capisco,
anche io ho litigato con la mia migliore amica per una mia stupidaggine.
ero gelosa perche lei aveva un ragazzo e mi sono fatta trascinare dalle altre persone che mi dicevano che ormai lei non mi voleva piu, che mi aveva abbandonato per il suo ragazzo ma non era cosi.
adesso ho paura a parlargli, ha chiedergli scusa perche ho paura di essere rifiutata.
e con il passare degli anni mi ha sostituita. dovevo chiedergli scusa subito.
non fare il mio stesso errore vai da lei e parlatene
ciao buona fortuna
6 maggio 2012 - Milano
da angela
forse non ci credete.. ma proprio non ci conosciamo più... ha cambiato numero.. compagnia.. proprio tutto... siamo estranee.. quando qualche volta ci incontriamo al centro nemmeno ci guardiamo... grazie per le risposte.. ma credetemi è bruttissimo perdere una persona così cara... ed è ancora più brutto quando la pensi e non puoi mandarci un messaggio anche un semplice "ciao, ti sto pensando" non mi importa cosa faccia nel momento ma sapere almeno che io la sto pensando.. e deve sapere che ci sono... ma tutto questo è impossibile... quante volte ho cercato un contatto.. qualche volta andavo nei posti che frequetava per avere una piccola speranza di vederla... mi manca.! tantissimo...
10 maggio 2012 - Trapani
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938