CATEGORIE
da Sogno per Te
Vogliamo metterci una pietra sopra? A tutto quello che c'è stato e soprattutto a quello che non si è mai avverato? Io ti voglio bene, ma non so davvero come fare a dimostrartelo!! Sei una persona inavvicinabile, hai un modo che attira perchè gentile e cortese, sempre educato..ma poi alla fine..non vuoi "stringere" legami con nessuno. Non tutti ti sono contro!! Non tutti ti odiano!! Non ti tutti bramano alle tue spalle!! E' vero, lo ammetto..anche io presa da un impeto di ira ti ho dato addosso!! Ma semplicemente xchè non capisco tutta questa ritrosia?? Cosa c'è di male nel volere approfondire la conoscenza di una persona che si stima e per la quale si prova affetto per il semplice fatto che esista? Con tutti i suoi modi, con tutti i suoi toni, anche le sue lune!! Sei incomprensibile. Nessuno ti vuole fare del male, posso garantire per me, ma sono certa che altre persone vorrebbero "conoscerti" meglio. Perchè non glielo permetti? Non siamo alla tua altezza? hai paura di essere ferito? Come fa a bastarti quello che hai? Sei una persona speciale, questo si vede, sei un Uomo di parole e corretto..anche questo si nota, non possiamo far altro che lodarti per questo ed ammirarti..Ma a volte scendere al piedistallo credo sia il miglior atto di cortesia e bontà che una persona possa fare. Del resto, non ti confoderesti mai con noi.._"poveri" esseri umani :-) è vero, hai una classe fuori dal comune...ma io ti voglio bene, mi affrancheresti di questo inutile tormento che mi fai provare..Senza poi capirne il motivo? C'è forse un motivo dietro ai tuoi atteggiamenti apparentemente ritrosi e scontrosi? Io non credo di averti mai fatto niente di male..sono sempre stata più che bendisposta nei tuoi confronti, anzi all'inzio eri l'unico che mi faceva sentire bene, mi fidavo...ma man mano che passano i giorni...notavo in te una certa freddezza ed un certo distacco..quasi fossi infastidito da qualcosa. Si può avere l'onore di sapere per lo meno che cosa? Pensi che anche io trami alle tue spalle? Se non stringi legami con nessuno..è inevitabile...che qualcuno ti sparli dietro...ma lo fa semplicemente pechè non ti capisce...Se poi...ti basti a te stesso e non vuoi scocciature..basta saperlo..non ti aspettare però in questo caso..che qualcuno poi ti tenda una mano...:-) Senza rancore. Cmq..non ci posso fare niente..ti voglio bene ugualmente.
3 maggio 2012
Categoria: Confessioni
da me?
Scusa, ma per chi mi hai preso? Non me ne sto lontano per orgoglio! Non mi considero migliore di altri né voglio esserlo. Era solo un modo per ostentare forza quella volta. Smettila con questo fatto del piedistallo… non ci tengo ad averne uno. Vorrei solo essere “fra” i tanti, gustarmi la compagnia, ribattere e ribattere sempre… è questo il problema… con gli altri. Con te mi trovavo bene anch’io… solo che a un certo punto ho sentito che qualcosa non andava… non aveva logica… mi sentivo preso in giro. Poi c’erano le famose chiacchiere alle spalle e allora ho pensato che fosse come in passato, che fosse solo una presa in giro. Mi sembrava plausibile che non fossi preso sul serio e difendevo i miei sentimenti. Ti voglio bene comunque.
4 maggio 2012
da Sogno
Non credo tu sia lui, in ogni caso, se avessi avuto qualunque tipo di dubbio nei miei confronti avresti potuto chidermelo semplicemente parlandomi. sai che non risparmio risposte a chi fa domande. Ma pare che non te ne freghi proprio niente..sicchè ho smesso anche io di cercarti.
4 maggio 2012
da Sogno
E poi scusa!! Ma sempre con questa paranoia che tutti ce l'abbiano con te!! Ma perchè diamine dovrebbero avercela tutti con te? Perchè sei più bravo? Perchè sei più sensibile? Perchè sei più in gamba? Perchè sei migliore? Mbhe? e allora? Queste sono tutte cose che nessuno ti toglierà mmai perchè fanno parte di te!! Che sbavino se vogliono, che si divertano, se credi che lo facciano. Io sono convinta che ci sono molte più perosne che ti stimano, ti apprezzano..più di quanto tu possa immaginare!! Solo..che sei tu a creare distanze!! A volte insormontabili...se questo è il tuo metodo di difesa, va bene, lo capisco...spesso faccio anche io così..ma quando arrivano delle pacche sulle spalle, o delle mani che si tendono verso di te per aiutarti..io smetto di stare sulle difensive...non avrei nulla da perdere. Non credi?
5 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938