Buon Giorno

da Lupetta per Lupetto

Buongiorno lupetto, cucciolotto mio...tante coccole..bacio..e intanto qualche morsettino... graffiettino.bello..ci vedo così...mentre giochiamo insieme.

4 maggio 2012

Categoria: Buon Giorno

da Lupetto

Che tenera questa immagine. Ma sai che è proprio adatta a descriverci? Ricordiamo proprio due lupetti, uno più grandicello dell’altro, che si rincorrono in un prato tutti presi da quel gioco di sguardi, di tocchi sfiorati, di morsetti dolci. Starebbero lì sempre talmente è forte quel desiderio di sfiorarsi ancora una volta anche solo con uno sguardo quasi quel momento in cui per un attimo li unisce divenissero un tutto anche nell’anima. E’ un attimo che somiglia all’eterno talmente è perfetto. Non si vuole niente perché si ha già tutto nell’altro. L’hai provato anche tu?
Siamo due lupi. E’ proprio vero. Lo siamo sotto aspetti diversi. Però forse entrambi abbiamo qualcosa da colmare. Siamo lupi sfregiati nelle nostre anime e cerchiamo ciò che ci riscatterà da quel senso d’incompletezza e non c’è niente che possa completare più dell’amore. E’ così per tutti. Poi per ognuno la storia personale cambia.
E’ iniziata come un gioco. Mi viene quasi da sorridere pensandoci.
L’hai letto subito quanto mi avessi colpito. Sì è così. Basta negarlo... un colpo di fulmine, hai ragione, come se non avessi visto mai niente di più bello.
Poi il tempo mi ha dato ragione devo dire. :)
Amore, il cuore ha avuto ragione dall’inizio. Ora lo sappiamo.
Sono felice di amarti.
Dopo tanto rincorrersi spinto dal nostro spirito cacciatore mi hai atterrato e fermato.
Ti lascio fare senza opporre resistenza per una volta.
Interessante rovesciare i soliti ruoli di uomo e donna.
E’ ciò che rende unica questa storia.
Bello amarsi un così :)

5 maggio 2012

da lupetta

Adoro amarti così! Sei il mio uomo ideale per questo! Perchè adoro lo scambio dei ruoli e tu lo trovi altrettanto entusiasmante! Il gioco dove tu ti lasci travolgere fingendo uno sgomento nel vedere la mia forza! E sornione te la ridi sotto i baffi, pensando che tu non sei sicuramente da meno...anzi! Bèh, lo vedo il tuo sorriso, e mi diverto tantissimo! Sempre di più sento i nostri istinti da lupi che ci guidano in questo giocoso meraviglioso modo d'amare. Sì amore, la prima volta che ti ho visto, ho pensato solo una parola che ti ripeto infinite volte:bellissimo, bellissimo. E intanto il tempo e il mondo si sono fermati, posso proprio dire con certezza che in quel momento ho pensao che c'eravamo solo io e te che non esisteva neanche più il tempo. E' una sensazione meravigliosa che si ripete ogni volta che ti vedo. E ogni volta che ti vedo le sensazioni diventano più intense e sempre di più confermano il colpo di fulmine, non era affatto un abbaglio! Tu sei veramente meraviglioso! Esattamente come avevo percepito nel solo attimo in cui ho guardato il tuo viso. Sono felice amore, sono felice esattamente come in quell'istante!!

7 maggio 2012