Solitudine

da orsetto

Ho perso la fiducia in me stesso, nn sono più il ragazzo di una volta, anche se adesso ho 24 anni all età di 20 21 ero un altro, un ragazzo forte e con tanta voglia di vivere, adesso invece nn mi riconosco più, sono tutto il contrario di come ero prima, molto debole.Mi sono reso conto che la vita e di gran lunga più forte di me.Mi sentivo più uomo prima che adesso, è cosi difficile andare avanti, vorrei reagire ma nn ho più la forza, sono diventato un cretino chiuso in me stesso, ho allontanato pure i miei amici, veri amici che mi hanno sempre sostenuto e aiutato in qualsiasi situziazione, e vi voglio chiedere scusa se ad un tratto sono diventato cosi, ma questo tipo di vita nn mi piace x niente, mi fa paura quello che c'è fuori, cosi ho deciso di restarmene chiuso qua in queste quattro mura, insieme alla mia solitudine e alla mia non voglia di vivere.

5 maggio 2012

Categoria: Solitudine

da Anonimo 5 maggio

Anche io sono più o meno nella tua stessa situazione...ma non voglio compiangermi perchè c'è gente che sta peggio di me. So cosa vuol dire sentirsi deboli e vulnerabili, la gente vorrebbe che noi fossimo maschi e virili, ma non capisce che siamo prima di ogni altra cosa degli esseri umani.Essere fragili non è una cosa di cui vergognarsi, perchè porta a non fare troppo affidamento su noi stessi e più affidamento sugli altri, su chi ci sta intorno...e io sono sicuro che se riusciamo a uscire dalla nostra prigione ci aspetta un mondo in cui poter dimostrare il nostro amore ed esserne contraccambiati.Tanti auguri :)

5 maggio 2012 - Ascoli Piceno

da wall-E

ciao orsetto
c'è un motivo una ragione perchè tu ti trovi così diciamo senza energia triste eppure gli amici li avevi e credo che loro vorrebbero vederti ma però ti senti così giù da chiuderti in casa e non uscire più..
questo spesso succede a persone che non hanno più soldi e la vita allora gli crolla addosso..ma dici che la vita la fuori ti fa paura..sei timido? non credo.
ti senti così brutto da non piacere a nessuno? la vita è stare in contatto con gli altri almeno con persone che ti piacciono o magari una ragazza che dà molto di più degli amici. però tu parli della forza che non ti senti più come avevi prima può essere una forte delusione ma anche un fatto normale di crescita che fin da giovani ogni TOT anni si presenta una crisi dovuta a questa crescita sviluppo che fa sentire strani confusi può durare mesi ma poi tutto torna normale..
bisognerebbe vedere anche chi sono le persone con cui vivi se ti privano della libertà se non ti danno il minimo che ti serve se non ti fanno sentire importante come reagiscono con te. ma tu sei giovane e forte non perderti le belle giornate esci fa un giro con la moto auto va nel posto che più ti piace ascolta la musica che ti piace leggi libri interessanti di cultura. valuta bene tutto ciò che hai a tua disposizione anche se hai poco accontentati..vivi felice lo stesso ma fa sempre qualcosa per migliorare anche una piccola cosa le crisi bisogna vincerle e tu le vincerai perchè sei..un uomo..un uomo forte.

6 maggio 2012

da Anonimo

Non chiuderti in te stesso... sei ancora giovane e a questa età dovresti essere felice con i tuoi amici, uscire la sera insiemea loro e nagari trovarti anche una bella ragazza
Ora io non so perchè tu ti sia chiuso in te stesso ma non farlo perchè sei giovane e hai ancora tutta la vita davanti, da vivere..
Ti auguro veramente BUONA FORTUNA x la tua vita..

6 maggio 2012

da wall-E

per orsetto
leggevo una pagina in internet riguardo il bullismo i ragazzi bulli che perseguitano le persone con continue offese insulti prese in giro...e le vittime purtroppo si trovano in uno stato psicologico di forte abbattimento sfiducia non sanno come reagire per vari motivi.. si chiudono in se stessi delusi fino a odiare la vita.
tu hai scritto mi fa paura la vita la fuori
per dire così bisogna che qualcuno ti abbia messo paura..ecco leggendo qualcosa sul bullismo mi sei venuto in mente tu e forse non hai il coraggio di dire che anche tu sei vittima di questi tipi branchi da riformatorio..il bullo è un violento avrà una vita difficile infelice non avrà mai amici mai pace la sua vita sarà un fallimento una crocifissione.
spero che tu non hai avuto a che fare con questo tipo di gente..che tu non sia vittima di questo.

7 maggio 2012