CATEGORIE
da Elisa per Vita mia
Nonostante tutto il male che mi hai fatto mi manchi ancora da morire...Non riesco a non pensarti e a non preoccuparmi per te anche se a te non importa niente di tutto questo...Andare avanti mi fa paura, ho paura di amare qualcuno che non sia tu, ho paura di permettere di nuovo a qualcuno di portarmi via un pezzetto di me stessa.
Perché tu mi hai portato via un pezzetto di me, un po' alla volta fino a rubarmi il cuore, l'anima. Tu mi hai rubata ed ora mi rivoglio indietro, perché me lo devo per essermi lasciata portare via.
Ti ho amato realmente. Il nostro non è stato uno di quell'amore che non aveva il gusto d'amore, il nostro è stato qualcosa di più, qualcosa sopra le righe che non si riesce a spiegare.
Il nostro è stato qualcosa di epico.
E vuoi sapere un'altra cosa? Quando mi chiederanno chi hai amato più di te stessa io risponderò 'Vitaly', perché è vero, perché non ho mai smesso di amarti, perché è la verità.
Ecco la verità.
5 maggio 2012 - Bolzano
Categoria: Amore impossibile
da Pad
stessa situazione.. innamorato di chi non cambierà mai.. di chi mi ha fatto male...nonostante ciò il mio cuore riflette sempre la sua immagine.. un immagine che non va via
6 maggio 2012
da erika
mi sono innamorata di uno di 16 anni in piu di me...
non sapevo che fare per dimenticarlo. ho provato ha non parlargli, ha stargli il piu lontano possibile ma il mio amore per lui era troppo forte.
dopo quasi un anno di sofferenza perchè non riuscivo neanche a farmi notare ho conosciuto un ragazzo unico che mi ha aiutato e che adesso è il mio ragazzo. con questo voglio dire a tutte le persone che hanno scritto qualcosa in questo sito di non arrendersi mai, che tutti nel mondo hanno un anima gemella bisogna solo trovarla.
auguri a tutti quanti con i vostri amori impossibili :D
6 maggio 2012 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938