Drammatiche

da ki vi capisce per Drammatiche

rieccomi qui... a manifestare la mia Rabbia verso la vita... verso il mondo d oggi, questo mondo ingiusto, crudele.. ke c porta via cn un colpo d vento le persone a noi care... è ingiusto!
voglio solo dire a tutti quello ke penso: Disperato immaggino quello ke hai provato e ke provi, ma vedi questa è la vita, lei t è sempre vicina nn devi dimenticarla e nessuno te lo sta kiedendo.. vedrai ke presto il dolore sparirà e si trasformerà in un ricordo stupendo!
Nella vita a volte c si trova davanti a scelte.. scelte positive crudeli.. scelte dalla quale nn s sa ke strada prendere, dove v sn persone ke s aggrappano ud un filo d speranza... x tutte quelle persone ke sn in coma... stanno x morire... sono CONSAPEVOLI.. d morire, e credetemi secondo me essere consapevoli d morire fa ancora + male... su questo vorrei dirvi una cosa importante " quando v sentite tristi, soli... e v vien voglia d morire, pensate a ki nn è solo ne triste.. ma sa ke deve morire.." e di persone a questo modno ce ne sono tante.. eppure c vengono tolte a noi le + care... putroppo è così! cmq sappiate ke v sn vicina a TUTTI nessuno escluso ke quanti mi vogliano rispondere sono liberi d farlo, un abbraccio a tutti coloro ke in questo momento piangono sn disperati x la perdita d un'amico/a fidanzato/a parenti... Vi sn vicina nn col le parole ma col cuore...
un bacio
ki vi kapisce

10 giugno 2004

Categoria: Drammatiche

da Gian Marco

Ciao, ho letto le tue dediche, mi sembri una persona con un grande cuore, mi hai davvero colpito.
Vedo che ci sono persone che soffrono tantissimo, persone che purtroppo hanno perso persone troppo importanti, e il dolore purtroppo puo indurre a cercare le soluzioni più drammatiche.
Io il dolore + grande lo ho provato una anno fa, quando la mia zia se n'è andata... una persona meravigliosa, con un grande cuore, la cui vita quarantenne è stata stroncata da un tumore... ha dovuto abbandonare due bimbi meravigliosi che hanno sofferto tanto. Oggi ancora non c'è giorno in cui non penso a lei; questo è per dire quanto la vita sia ingiusta e crudele.
Quando provo a mettermi nella situazione di uno qualsiasi di voi sto male, credetemi riesco a capire il vostro dolore... ve lo dico col cuore, non lasciatevi dominare dalla pazzia... a volte puo sembrare la soluzione più naturale ma al mondo gli amici servono anche per aiutarvi a uscire da queste situazioni drammatiche e conservare un bellissimo ricordo delle persone che vi sono volate via e che sicuramente da lassu vi staranno guardando.
Un abbraccio immenso a tutti coloro che soffrono.
Quanto è ingiusta la vita...

11 giugno 2004

da titti

ciao, 6molto dolce... dovrebbero essere tutti kome te!un bacione

16 giugno 2004