CATEGORIE
da uno
C’è stato tanto dolore anche da parte mia e nemmeno sono stati considerati i miei sentimenti. Ero quello che voleva solo approfittarsene, quello a cui non importava nulla quando invece se stavo lì era proprio perché m’importava. Non saranno stati capiti i miei modi non so. Ciò che mi fa male è che quando succede a me di essere maltrattato non fa nulla. Quando invece rispondo viene la fine. Ma nemmeno questo m’importa. Importa che quei sentimenti sono veri, forse più veri di qualsiasi altra cosa si possa dire anche inveendo. Sono stato sincero senza omissioni nel senso che non ho omesso la parte brutta per una volta. Ricordi che dovevamo dirci tutto? Per me è stato profondamente positivo perché mi ha permesso di capirne di più.
6 maggio 2012
Categoria: Sfoghi
da una
...che ricordi! sentire le tue parole mi fa ricordare l'amore e la sofferenza provata per Lui!
7 maggio 2012
da Anonima
Non credo che tu sia lui...
Se lo sei voglio dirti che tutto era vero anche da parte mia ma forse proprio per i tuoi modi fatico a fidarmi di te, non capisco se mi vuoi bene e anche se so cosa provo io so anche che sei impegnato e che probabilmente con me hai solo giocato.
Analizzando bene come sono andate le cose io l'ho vissuta in maniera sincera con te, tu mi hai sempre trattato come un'idiota.
Non è facile accettare di amare qualcuno che ti tratta così, non sai quanto ho sofferto e se lo sai lo hai fatto apposta perchè non mi volevi, quindi i tuoi sentimenti non sono certo positivi.
Se non ti ci ritrovi, scusa per questo monologo.
11 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938