CATEGORIE
da Lei per Nero
Ho riletto poco fa una delle tue precedenti dediche. Sei una di quelle persone che fanno letteralmente andare in bestia!! Ami una Donna..che a quanto pare hai deluso in passato(???) ed hai fatto allontanare per "colpa" tua...magari ci ha anche sofferto parecchio. Ora a distanza di anni...ti rendi conto di amarla o di averla sempre amata..ma non ti vuoi avvicinare a Lei perchè temi di destabilizzare la sua condizione Sentimentale? Giusto? MA chi ca**o ti credi di essere?? Dico io, ma non ti è bastato farle male una prima volta?? Continui a farle del Male..anche ora con il tuo silenzio? Se lei ci ha sofferto...e da come ne parli..parrebbe proprio di si...cosa ca**o te ne frega se ora ha un altro? La verità è che sei semplicemente un codardo, non vai da lei perchè sai che avendo un altro NON HAI LA CERTEZZA CHE LEI TI AMI ANCORA, E NON HAI SOPRATTUTTO LA CERTEZZA CHE LA RIAVRAI!!! Non perchè temi di destabilizzarla!! Secondo me delle sentite SCUSE..gliele potresti anche fare di persona!! Non credi? Se è vero che l'amavi e l'ami così tanto..almeno lei potrà perdonarti no e sentirsi più serena? Non trovi?
8 maggio 2012
Categoria: Sfoghi
da Nero
Mi domando chi sia tu. Per giudicarmi, per avere una minima idea di quanto sia stata travagliata la mia storia...di quanto lo sia ancora.
Mi domando chi tu sia, per aver provato tutto questo assurdo rancore e soprattutto mi domando cosa ne puoi sapere di quello che ho provato e di quello che ancora provo.
Ero un ragazzino, cara Lei.
Da ragazzini si fanno errori grossi, molto grossi, forse imperdonabili.
Certi passi sbagliati li capisci dopo molti anni, come è capitato a me, crescendo, maturando e via discorrendo.
Se io tengo nascosto il mio amore, non è certo per codardia XD potrei tornare in qualsiasi momento se volessi, non ci metterei niente.
Ma semplicemente non sarebbe giusto per lei, perché le provocherei soltanto casini e confusioni mentali.
4 giugno 2012
da Lei
Parlo da donna ferita, da un altrettanto pseudo Uomo, che mi ha fatto soffrire come un cane, SENZA MAI AVANZARE LE PROPRIE SCUSE. Parlo perchè posso farlo, se non vuoi essere "giudicato" tieniti le cose per te..del resto, cosa vuoi che gliene importi alla gente delle tue sofferenze? Credi di essere l'unico ad aver sofferto nella tua vita per amore? NOOOO. Di Certo non sarai nemmeno l'ultimo. A volte si è prede altre perdatori, in ambo i casi, quando si sbaglia si soffre entrambi. Ma per lo meno...un minimo di umiltà nella vita non fa male!! Se ti lamenti dei tuoi errori, ti rispondo che faresti meglio almeno a tornare da lei...da AMICO o per lo meno a spiegarLe come mai le hai arrecanto tanto dolore. Se non vuoi farlo, tieniti il tuo inutile rimpianto dentro. tanto..se non agisci..ti rimarrà per il resto della tua vita. Se vuoi rimediare ai tuoi errori, puoi farlo benissimo, in ogni attimo della tua vita. Se vuoi solo piangerti addosso...è acqua sprecata. Io credo che non la destabilizzersti affatto. Semplicemente prenderebbe le tue scuse come dono della tua sincerità. Se sta bene dove sta. non ti cercherà mai..quindi è inutile comunque piangersi addosso. Auguri.
5 giugno 2012
da Nero
Non c'è bisogno che tu mi venga dare lezioni a ME... (e se mi conoscessi, già questa risposta basterebbe)
Ma, poiché non mi conosci affatto ti rispondo cara Lei, che sono molto più avanti di quanto tu non pensi ;)
Era più che logico che se volevo colpire dovevo prima "perlustrare il terreno" e infatti siamo amici (falsi amici ma almeno ci parliamo).
Il problema è che io, dopo tutti questi anni, della sua amicizia me ne faccio poco.
Non so se rendo l'idea.
Cioè voglio arrivare molto più alto, ma ovviamente devo aspettare il momento che io so e colpire come devo colpire.
6 giugno 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938