CATEGORIE
da Pive per Mame
E il mio pensiero se ne va… se ne va con lei… è il suo compagno più fedele… non la lascia neppure per un attimo… se riuscisse a percepirlo non si sentirebbe mai sola… nessuno sa a cosa sarei disposto a rinunciare pur di poterle accarezzare il viso… pur di poterle sfiorare le labbra… pur di poterla stringere fra le braccia... ogni giorno… nessuno sa quanto vorrei stare per ore a fissarla negli occhi senza proferire parola… guardarla intensamente e abbandonarmi a lacrime di gioia… poterle dire di come ha conquistato il mio cuore… poterle dire quanto sono innamorato di lei… poterglielo dire ogni momento… ogni volta che incontro il suo sguardo… ogni volta che mi avvicino a lei…
9 maggio 2012
Categoria: Amore impossibile
da Poi...
Finalmente Pive... non vedevo più le tue dediche e iniziavo a preoccuparmi. Dalle tue parole mi sembra che ancora non sia cambiato niente, mi dispiace perchè so che stai soffrendo veramente tanto...lo capisco da cosa scrivi e da come lo scrivi... frasi piene di sentimento, di trasporto, di colore ma anche di sofferenza. Ciò che scrivi lo sento anche "mio", ho letto e riletto le tue dediche (ma non ho capito come comunicare con te più apertamente... forse sono un po' tonta!) probabilmente per farmi forza e per condividere con qualcuno i miei sentimenti dei quali non posso assolutamente parlare con nessuno...le tue dediche mi stanno aiutando ad andare avanti aspettando di riuscire a prendere una decisione... alla prossima.
9 maggio 2012
da vik
e allora cosa aspetti digli quello che provi no?
10 maggio 2012
da Pive
Hai ragione, Vik,
probabilmente non c'è altro modo per uscirne... in un senso o nell'altro... ma non è facile compiere questo passo... non è affatto facile... soprattutto alla luce del fatto che, comunque vada, io ne uscirei sconfitto...
11 maggio 2012
da Pive
Ciao Poi…
ti risento anch’io con molto piacere… e mi fa piacere anche sapere di poterti essere in qualche modo d’aiuto, seppur indirettamente… sono sicuramente situazioni difficili da gestire, impossibili da tenere sotto controllo… del resto, quando provi un sentimento di questa intensità, non puoi riuscire ad ingabbiarlo… non puoi convincerlo a starsene buono o ad andarsene… non puoi comandarlo a tuo piacimento… lui c’è… esiste… ti logora pian piano… parte dal cuore e si dirama in tutte le direzioni… ottenebra tutti i tuoi sensi… circuisce la tua mente… dirige i tuoi pensieri… sopprime la tua volontà… io ormai ne sono totalmente prigioniero… rinchiuso in un carcere a prova di evasione… ora so che non potrò mai uscirne, ne sono pienamente cosciente… fino a un po’ di tempo fa pensavo di poterlo limitare… di poterlo affrontare a viso aperto… e dall’alto del mio carattere forte, di poterlo sconfiggere facilmente… di poterlo zittire senza difficoltà… quanto mi sbagliavo! In vita mia non ho mai subito sconfitta più cocente… di tutti gli avversari che ho affrontato (e credimi… non sono pochi) l’unico che poteva davvero sconfiggermi, l’unico nemico che non avrei mai potuto debellare non poteva che provenire da dentro di me… che beffa… Poi… Capodanno…sul finire…
11 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938